20\5\2020Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\5\2020Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

13°quasi sereno
eccoci qua chissa se sono capace ancora di fare cosi' tanti km
prima sosta LaSpezia poi Massa e Livorno dopo capitale e li mi fermo fino a venerdi'
mi raccomando fate i bravi in mia assenza
buona settimana a tutti
LELE
Lele
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 20\5\2020Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ne approfitto anche oggi, vado a letto dopo due ore che Lele si è svegliato .... Ti aspetto di passaggio per una coca ....
Buona giornata a tutti al momento tuoni e fulmini.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\5\2020Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ha piovuto, ancora un po’ di rischio per la mattina, ieri è stato meno peggio di quello che avevano previsto.....
Oggi s. Bernardino auguri a tutti.
Giornata di ricordi il più grande doloroso, sono 9 anni che il babbo mi ha lasciato :( , mentre 2 anni fa stavo facendo la Via degli Dei :) oggi iniziava la seconda tappa.
Stamani, visto che mi sono anche alzato tardi, niente camminata, ma poi ieri ci sono andato, poi un salto al cimitero a salutare il babbo e poi a trovare la mamma; quindi in studio.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\5\2020Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... dopo i temporali con tuoni e fulmini di ieri pomeriggio oggiè quasi uguale... al mattino bello e soleggiato e adesso i nuvoloni si stanno arrabbiando... visto le previsioni oggi ho rinunciato alla montagna ma che farò domani visto che danno bella giornata di sole e calda

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 20\5\2020Mercoledi'

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Giornata nuvolosa ...ha pure piovuto un pò...temperatura in calo ma non freddina..si sta in manica corta...lavorato oggi...ritorato le piastrelle per i muretti della veranda e iniziato a piastrellare ;) ....una buona serata a tutti.
Sincal
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22485
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 20\5\2020Mercoledi'

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Continua l'alternanza tra giorni di lavoro e giorni di CIG , a seconda delle esigenze del cliente.
Questa settimana dovrei lavorarla quasi tutta (ad eccezione di ieri che sono stato a casa) , domani 14/20 per mancanza energia elettrica al mattino.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: 20\5\2020Mercoledi'

Unread post by emagia »

Buonasera, giornata con sole e pioggia. Mattinata persa per montare la paratia interna alla macchina, rimandata a domani per mancanza di tempo visto che nel pomeriggio dovevo andare a lavorare(il mio unico giorno della settimana)e l'attesa era ancora lunga....beh avrei fatto meglio a finire il montaggio

Emanuele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”