Come va?

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Come va?

Unread post by Roberto Firenze »

Sì solo come va?
Saluti - Roberto
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Come va?

Unread post by leledaniela »

tutto sommato direi bene non vedo l'ora che arrivino le ferie
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Come va?

Unread post by andrea firenze »

......non posso dire male, ma la vita è cambiata, non in meglio; l’unica cosa positiva in fondo è il nuovo orario di lavoro che posso concentrare in una unica fascia da metà mattina a metà pomeriggio, non avendo udienze e appuntamenti quindi in un certo senso ho più tempo libero, ma questo vuole anche dire meno.....fatturato :(
Questo anno avevo programmato con largo anticipo le vacanze, ma non so cosa potrò rispettare , infatti il trekking in quota con gli amici sulle Dolomiti dal 18 al 21 giugno salterà al 99% in quanto si era fissato di dormire ai rifugi e per queste strutture sarà molto difficile poter aprire, poi la solita settimana in montagna in agosto, forse questa si riuscirà a farla, ma non sarà come al solito non ci saranno quei bei buffet a colazione e per le insalate a cena e poi anche se saremmo in tre coppie di amici forse ci faranno mangiare separati :| per carità non sono questi i problemi, sono più preoccupato per i figli che non lavorano, ma si vive anche di sogni e per me la montagna lo è :roll:
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Come va?

Unread post by spikspan »

Quest'anno doveva essere l'anno dei grandi cambiamenti ! In meglio ovviamente! Invece ..... lasciamo perdere ! Da noi nessuna entrata ... pero ora riusciamo sopravvivere.. in poi... vedremo !
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Come va?

Unread post by Cek »

io non mi posso lamentare... sono pensionato e quindi una piccola entrata fissa c'è... la salute è buona... nessun problema virale... posso anche andare in montagna... e allora che dire... andrà tutto bene... SPERIAMO

Cek
Image
emagia
Posts: 4577
Joined: 13 Jun 2010, 22:39

Re: Come va?

Unread post by emagia »

Mai lamentarsi...sembra una banalità ma c'è sempre chi sta peggio....

Emanuele
User avatar
Elettriko
Posts: 22514
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Come va?

Unread post by Elettriko »

Roberto Firenze wrote: 16 May 2020, 03:12 Sì solo come va?
Beh , direi che va bene...
Ho ripreso a lavorare , anche se a giorni alterni , ed il tempo passa meglio.
Guardo il bicchiere mezzo pieno e mi accontento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Come va?

Unread post by sincal »

..tutto sommato, dico bene...l'isolamento non mi è pesato per niente....sono stato sempre in campagna :)
Sincal
Image
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Re: Come va?

Unread post by Marce SS »

bene grazia
Devo dire che posso ritenermi "fortunato" perché ho continuato a lavorare e ho potuto stare fuori di casa
In cacer,isola felice, dove i detenuti avevano ed hanno ancora paura di noi che veniamo da fuori e in poliambulatorio dove ho effettuato solo le urgenze pluribardato.
Ora bisogna riprendere ,ma non ci son DPI disponibili
Ferie le farò qui essendoci in primis il bambino ancora troppo piccolo e ,poi, non ho affittato per cui la casa la teniamo no.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”