18\4\2020Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4776
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

18\4\2020Sabato

Unread post by leledaniela »

8° nuvole in giro
ieri poi non ha fatto gran caldo ma oggi prevedono meglio
mattinata in ufficio e poi via di relax e vedro' come
ben riletto Roberto eri sparito
buona giornata a tuti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18\4\2020Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze parzialmente nuvoloso....è l’inizio di quel peggioramento a cui accennavo ieri....
Oggi s. Galdino auguri a tutti.
Essendo sabato niente smart working, per cui dopo la cyclette e l’acquisto del giornale sarò a disposizione di Rosanna, chissà quale lavoro extra avrà in mente, un ipotesi sarebbe affrontare uno dei sottotetti :o, ieri cercavo una cosa ed era inaccessibile, il problema in questo lavoro che rimandiamo da anni :mrgreen: è che non si può stare in piedi e stare sulle ginocchia per tanto tempo fa male :x ....vedremo :roll: in compenso il pomeriggio sarà di riposo :|
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 18\4\2020Sabato

Unread post by paolob911 »

Buongiorno e buon sabato ... oggi forse dovremo cominciare con il sistemare le ringhiere; scartavetrare, antiruggine e smalto .... forse :lol:
User avatar
Elettriko
Posts: 22520
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 18\4\2020Sabato

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!!
Dopo qualche giorno di assenza a causa della dipartita dell'HD del mio Pc , rieccomi...
Fortunatamente avevo un altro HD recuperato da un altro PC , così partendo da un installazione pulita di Windows ho dovuto reinstallare tutti i programmi , recuperare i dati importanti che fortunatamente avevo in vari backup , ma non è stato un lavoro da poco.
Comunque ora sono di nuovo operativo.
Sto continuando con la cyclette , sono partito da 15 minuti con poco sforzo , adesso sono a 20 minuti con lo sforzo leggermaente più intenso , da Lunedì conto di aumentare ancora.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\4\2020Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... meteo decisamente bello e pure tiepido :)... dopo aver fatto ipiccoli lavoretti mattutini come colazione, lavaggio tazine, pulizia stufa pellet e bagnato l'orto... indossato la divisa sportiva e partito per la camminata di mantenimento :o... percorso undici chilometri in due ore e dieci... percorso non superando la distanza massima consentita dal decreto e cioè entro un raggio di cinquecento metri da casa in linea d'aria :shock:...

Image

io mi son attenuta alle regole indossando la mascherina e passando per zone meno abitate e con meno rischio di incrociare altre persone... speriamo che tutto questo finisca al più presto e si possa tornare sui monti :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”