12\4\2020Domenica di PASQUA

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

12\4\2020Domenica di PASQUA

Unread post by leledaniela »

8° sereno
eccomi qua mi sono anche impegnato a starmene a letto ma poi niente
oggi faccio quello che non si dovrebbe fare, mia figlia abita sopra gli uffici e quindi con la scusa di recarmi in ufficio
passiamo la Pasqua insieme, a un eventuale controllo Daniela e' l'unica che puo' risultare senza giustificazione
BUONA PASQUA a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 12\4\2020Domenica di PASQUA

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze....bello :!:
Oggi Pasqua auguri a tutti,
Lele...Lele :twisted: mi raccomando siete nelle zone tra le più perniciose d’Italia.
Per me sarà una festa da passare come gli altri giorni, ovvero con Rosanna e i tre gatti, anche se i figli sono “ vicini “ non ci vedremo ognuno per conto suo.
Quindi il programma giornaliero sarà il solito, ora vado a fare la cyclette poi giornale e a disposizione (ieri ho fatto il cambio di stagione degli abiti) e il pomeriggio si santificherà la festa :mrgreen:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 12\4\2020Domenica di PASQUA

Unread post by spikspan »

È la prima volta che faccio una Pasqua tranquilla senza dover fare tanti km e cene pantagrueliche ! 0premesso questo vi faccio
Tanti Auguri a tutti ! Buona Pasqua!
Grazie di esserci ! Vi voglio bene !
Image
Lazza53
Posts: 3562
Joined: 22 Dec 2008, 09:46

Re: 12\4\2020Domenica di PASQUA

Unread post by Lazza53 »

AUGURI di una BUONA e SERENA PASQUA a tutti voi e alle Vs famiglie !!!

Qui continua la galera, da venerdì ho cominciato la mia 8 settimana di reclusione... non ce la faccio più... ma mi tocca.
Speriamo che finisca presto... ma ci sono ancora troppi imbecilli ( sono stato gentile ) in giro.

ciao
gipi
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 12\4\2020Domenica di PASQUA

Unread post by paolob911 »

Arrivo tardi ma in ogni caso BUONA PASQUA e anche PASQUETTA
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 12\4\2020Domenica di PASQUA

Unread post by Cek »

buona domenica di Pasqua... ancora più tardi di Paolo :lol:... ieri ho detta a Lisetta domani è Pasqua e non si lavora e ci si riposa ;)... ma non ci sono riuscito a stare fermo in poltrona e allora dopo pranzato mi son fatto una bella camminata lungo il primetro del mio giardino... percorsi circa sette chilometri in un'ora e quaranta :shock:... domani vedremo cosa riesco a fare :D
buona pasquetta a tutti!!!

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 12\4\2020Domenica di PASQUA

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Buona Pasqua a tutti...........belle giornata di solo...calda..calda...stamani mi son messo di lena...afferrata la motosega, ho fatto a pezzi un albero di eucalipto che si trovava nel giardino condominiale e che questo inverno si era abbattuto poichè pericolante...era da allora che dovevo fare sto lavoro :roll: ....la prossima volta, mi tocca caricarlo nella jippina e portarlo in campagna.....
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”