6\4\2020Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

6\4\2020Lunedi'

Unread post by leledaniela »

5° sereno
stamattina arriva un collaboratore a cui servono dei pannelli poi si sta in ufficio
buon inizio settimana a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 6\4\2020Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze che dire....bel tempo :roll:
Oggi s. Guglielmo auguri a tutti.
Colazione fatta :!: ora cyclette poi acquisto giornale quindi quasi sicuramente ritiro in mansarda a lavorare (penso di andare domani in studio), pomeriggio si sa.....relax forzato :mrgreen:
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22514
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 6\4\2020Lunedi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Vista l'ennesima bella giornata , oggi approfitterò per mettere un pò in moto la macchina e darle una bella pulita all'interno.
L'Alcantara beige è bella ma delicata, e andrebbe pulita spesso, ma io raramente ho avuto tempo e pazienza da dedicarle...
Vediamo se riesco a farla tornare ai fasti di un tempo.
Andrea, capisco bene la paura.
Una mia amica d'infanzia è stata 12 giorni in ospedale per coronavirus, fortunatamente con esito positivo (è tornata a casa ieri) ma malgrado abiti lontana e che non ci si incontri da anni la cosa mi ha fatto percepire la minaccia come più reale di quanto non lo fosse stata finora.
E' proprio vero, fino a che non si viene colpiti direttamente o non viene colpito qualcuno che si conosce qualsiasi cosa sembra non possa accadere anche a noi, poi ci si rende conto del pericolo reale e della propria vulnerabilità.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13121
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 6\4\2020Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... che dire in più dei giorni scorsi :?... il bel tempo continua e continua anche la sensazione di carcerati in casa... per fortuna che io ho un grande giardino dove mi posso muovere liberamente... ieri son stato tutto il pomeriggio sul tetto di casa per lavare i pannelli fotovoltaici e ho potuto vedere le montagne, anche quelle lontane, con tanta nostalgia... chissà quando potrò ritornarci a camminare sopra :( ... oggi sono nell'orto per ripristinare la serra e poter ripiantare varie specie di piantine... a tutti noi TENIAMO DURO che ce la FAREMO

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 6\4\2020Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Prima di andare a letto, dopo aver visto un bel film su Mandela, ho ragionato su un fatto che mi è saltato in mente, è un mese che non sento clacson abbaiare sotto casa, mettiamola così.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”