1\4\2020Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

1\4\2020Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

3° nuvole in giro
ieri ha nevicato ma poco poco solo gran freddo
qualche oretta in ufficio, a vedere il risultato del fine mese, poi vado a finire un lavoro da un cliente in paese
ieri arrivata conferma lavoro che mi portera', non so quando, a vedere i lavori di Lillo
ma Roberto che fine ha fatto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 1\4\2020Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo.....sarà così per qualche giorno :|
Oggi s. Ugo auguri a tutti.
Essendo il primo di aprile....tradizione vorrebbe che si facessero degli scherzi, ma lascerei perdere ce lo ha fatto uno grosso tal virus corona :evil:
Esaurita la pratica colazione, mi farò la mezz’ora di cyclette e poi oggi vado davvero in studio, non posso più rimandare, al ritorno a casa passerò direttamente alla fase divano :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 1\4\2020Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... primo di aprile giornata che da tradizione era dedicata a fare scherzi ma che in questo momento non è il caso :(... splende il sole ma che scalda poco... questa mattina c'era il ghiaccio e la brina in giardino e quindi si continua a rimanere in casa... verrà il momento della libera uscita :?... prima o poi :shock:

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 1\4\2020Mercoledi'

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Anche oggi l'è stata na bella calda jurnata de sole...sudato tanto lavorando al canile...meno male che ho questa valvola di sfogo....stare chiuso a casa mi avrebbe logorato :( .....buonanotte a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”