25\3\2020Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

25\3\2020Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

0° sereno
ultimo giorno di spostamenti senza permessi speciali ancora qualche ritiro e poi da domani sara' piu' complicato
mi raccomando fate i bravi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 25\3\2020Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze bruttino, ha piovuto, lo deduco dal piazzale bagnato, fa freddo e mi ha appena mandato un messaggio una collega di studio, che abita poco sopra Fiesole e mi dice che lì ha nevicato :shock:
Oggi il calendario indica “ Annunciazione “ auguri a tutti.
Ho appena letto della scomparsa di Claudio e questo non aiuta certo un morale già basso, passato anche notte in bianco con Rosanna che aveva un forte dolore ai denti, parlato ora con l’amico dentista.....che altro dire mi aspetta l’ennesima giornata in casa, quindi prima andrò a prendere il giornale e poi salirò in mansarda per lavorare un po’.....il pomeriggio rischia di essere passato in poltrona con lettura e TV, vorrei fare la cyclette ma non son quando :mrgreen:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 25\3\2020Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... giornata grigia fredda e ventosa... e aggiungo triste per la perdita dell'amico Claudio :(

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 25\3\2020Mercoledi'

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Ha piovuto tutta la notte...smesso un po stamani ma poi ha ripreso sino ad ora....fa pure freddo assai...oggi niente campagna, si sta a casa...salutamu!!
Sincal
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 25\3\2020Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Ancora freddo e domani si prepara un'altra giornata bruttarella, sono settimane che non metto in moto auto e moto, domani dovrò iniziare un ciclo di ricariche a turno ai mezzi familiari.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”