Sabato 21 marzo 2020

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Sabato 21 marzo 2020

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma da domani sono attesi venti di grecale che riporteranno temperature invernali :?
Oggi s. Benedetto auguri a tutti.
Oggi farò.......... :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Sabato 21 marzo 2020

Unread post by Cek »

buon sabato... una leggera nebbiolina questa mattina e adesso di nuovo il sole... io per passare il tempo oggi sono nell'orto a lottare con l'invasione delle erbacce :lol:...

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Sabato 21 marzo 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Ho sempre pensato che avere un secondo (in realtà un primo) ufficio in casa fosse una cosa che mi permetteva di vivere meglio, sempre considerando il mio poco sonno, ma ora in effetti è stato un enorme vantaggio. Sono operativo al 100% e di cose ne ho da fare molte, ho incarichi della regione Toscana che posso svolgere in ufficio e questo mi consente di "lavorare".
Ieri e nei giorni precedenti videoconferenze con clienti, durate anche due ore e mezzo (il mondo sportivo sta veramente brancolando nel buio) insomma non mi lamento perché le giornate chiuso in casa passano veloci e con un effetto strano mai provato: il silenzio che proviene dalla strada.
Certo oggi è sabato ma sarò in ufficio anche oggi, ma guai a lamentarsi, esco per andare in farmacia e vedo anche troppa gente.
Si va avanti.
Saluti - Roberto
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Sabato 21 marzo 2020

Unread post by Roberto Firenze »

Ho aspettato a scriverlo perché il post era lungo e magari qualcuno mi frega a nel frattempo ma ..... Bronzo verace!
Saluti - Roberto
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Sabato 21 marzo 2020

Unread post by leledaniela »

18° sereno
tra poco menetorno a casa stamattina ero in ritardo e quindi ho lasciato l'oro
a parte uscite per esigenze dovrei stare in casa fino a lunedi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”