20\3\2020Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\3\2020Venerdi'

Unread post by leledaniela »

8° sereno
stamattina gli uccellini segnano la primavera cantano che e' uno spettacolo
finalmente e' arrivato venerdi' giornata ancora piena milano tutto ok non si torna
se va bene domani sto in quarantena
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\3\2020Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il cielo non è lindo, infatti sono previste un po’ di nuvole, temperatura primaverile e non è un caso oggi inizia......la primavera.
Oggi s. Alessandra auguri a tutte.
Non ce la faccio a pronunciare il motto...phinalmente venerdi :roll: la situazione ha fatto sì che che il venerdì sia uguale al lunedì e viceversa :|; starò a casa, ieri poi sono andato a camminare, 7 km dietro casa, rigorosamente da solo. Si ingrassa stando così a casa....e il pomeriggio l’ho passato in poltrona a leggere e vedere la TV, a questo proposito segnalo che ho visto le ultime immagini di un telefilm di Rex e c’era una Phedra azzurro Bellini....altri tempi, in tutti i sensi :|
Alle 11 tutte le radio di Italia suoneranno l’inno nazionale e credo altre tre canzoni...la cosa mi incuriosisce e penso di accedere la radio a quell’ora.
andrea firenze
Image
Gianni Krk
Posts: 2079
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: 20\3\2020Venerdi'

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno a tutti
continua il periodo di isolamento
Siamo in casa non c'è altro da fare se non seguire strettamente le regole
Andrea stai a casa che è meglio per te e per gli altri. E' sotto gli occhi di tutti
che abbiamo superato i morti della Cina. Rientrerai nella media chilometrica
quando e SE sarà possibile.
Ciao a tutti
Gianni
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\3\2020Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Gianni non vado a camminare per mantenere la media, se non la raggiungo ....avrò una (brutta, ma valida) giustificazione :|
Vado qualche volta, in effetti avrei tempo per andarci tutti i giorni stando a casa, perché mi fa stare meglio sia fisicamente che psicologicamente e ci sono andato due volte in una settimana.
Non metto a repentaglio la salute ne mia ne di altri, dal momento che cammino da solo in strade secondarie e tenendomi alla larga di chi eventualmente incrocio, del resto faccio lo stesso di chi porta fuori il cane (in effetti sono i maggiori incontri che ho) o di quando vado a comprare il giornale e poi la legge non lo vieta, evidentemente non hanno stabilito che sia pericoloso, se fosse vietato sarei il primo a rispettare il divieto.....eppure lo ammetto un po’ la cosa mi mette a disagio e penso che l’unico motivo per cui avrebbe senso che non uscissi a camminare sarebbe solo di facciata per far vedere che nessuno esce di casa, ma allora non dovrei neppure andare a comprare il giornale e la spesa? Rosanna è andata a fare la fila alla Coop con quello dietro che incombeva e così via e con il lavoro.....io cerco di stare a casa, ma non posso fare tutto da qui e mi toccherà andarci prima o poi, insomma o si vieta tutto, in Cina l’hanno fatto ed io sarò il primo a rispettare, come è mia abitudine fare, altrimenti rispettando tutte le precauzioni è probabile che ci vada ancora se ovviamente non sarà vietato.
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\3\2020Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì sera... copia incolla di ieri :(... tutto procede, detto fra virgolette, nella norma... si resta a casa anche se la camminatina si "potrebbe fare"... ma le nuove regole lo vietano :?...
@Andrea megli se stai a casa... so che pesa stare fermi... ma...

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 20\3\2020Venerdi'

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Anche oggi l'è stata una bella giornata di sole...anche oggi mi sono isolato in campagna 8-) ..qua le cose sono diventate più restrittive..il Presidende della regione ha emanato un decreto emergenza...si esce solo per necessità veramente necessarie e un solo componente per famiglia...vietato l'accesso al parco, giadini, ville, aree giochi etc...vietate le attività ludiche o ricreative all'aperto ...insomma si deve stare a casa....e mi pare pure giusto...speriamo finisca al più presto anche se non sono così fiducioso...sperem ben...buonanotte a tutti.
Sincal
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 20\3\2020Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Prova....
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”