18\3\2020Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

18\3\2020Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

5° sereno
con nuova autocertificazione oggi si scende fino a milano e se non si finisce anche domani
fino ad ora non ho mai avuto controlli e secondo me e' come dice la tv troppa gente in giro
qui tutti bene e nella mia zona non si registrano casi
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18\3\2020Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze altra giornata primaverile.....certo se dobbiamo stare a casa magari era preferibile giornate piovose :|
Oggi s. Salvatore auguri al colonnello e a tutti.
Non ho ancora deciso che fare, ieri sono stato a casa, ed è stata dura, la mattina ho lavorato un paio di ore ma il pomeriggio mi sono spiaggiato in poltrona senza fare niente.....e stando in casa si mangia troppo :x Avrei ancora un po’ di lavoro e può darsi che decida di stare a casa anche oggi, magari rimando a domani pure la camminata che vorrei fare :roll:
Lele è buffo che tu sia te a dire che c’è troppa gente a giro, che è vero :mrgreen:
I miei figli li vedo in videoconferenza, anche la mamma la vedo e sento tramite video chiamate delle mie sorelle, devo dire che sono contento che questo problema sia accaduto quando era già a Villa Canova, dove è assistita e comunque ci sono le mie sorelle tutti i giorni.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\3\2020Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledi... tutto prosegue senza intoppi... i lavori all'aperto non mancano almeno le giornate passano senza pensarci tanto sù... oggi dopo quidici giorni abbiamo avuto a pranzo la nipotina Adele e la sua mamma Rebecca e la giornata è stata più movimentata e allegra :lol:

Cek
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\3\2020Mercoledi'

Unread post by Cek »

scusa Andrea... ma a te andrà bene che ci sia la pioggia in questo periodo :( ... invece a me va benissimo che ci sia il sole così riesco a fare tutti i lavori in giardino e nell'orto :lol:... certamente mi brucia il non poter andare in montagna con questa belle giornate :twisted:

Cek
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18\3\2020Mercoledi'

Unread post by Cek »

oggi scrivo a rate :)... non è che me ne fossi dimenticato :shock:... ma i pensieri sono altri in questo momento ma che però quarantadue anni fà erano ben più felici ;)... buon anniversario a Lisetta e a me :D

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 18\3\2020Mercoledi'

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Anche oggi, cielo grigio e scirocco....giornata trascorsa in campagna...ultimato il rivestimento de forno a legna...è piaciuto a tutti,....sono molto soddisfatto.....oggi ..primo caso di positività al conona virus...una signora di un paese poco distante dalla città...la signora è venuta a contatto con dei nipoti venuti dal nord e che chiaramente non si sono autoisolati...purtroppo, molta gente non ha capito il peicolo vhe stiamo correndo.....auguri a Cek e Lisetta per l'anniversario...buonanotte a tutti.
Sincal
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 18\3\2020Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buon anniversario a Cek e Lisetta, Salva invece mi ha risposto che festeggia il 6 agosto
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18\3\2020Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Tantissimi auguri a Lisetta e Cek per il loro anniversario, che spero festeggeranno quanto prima magari con una bella escursione in montagna ;)
Quanto a Salvatore.....ricordavo qualcosa ovvero che quando frequentava e leggeva dei miei auguri diceva che lui l’onomastico lo festeggia il 6 agosto......del resto questo ieri dicevano i calendari e comunque mi sono guardato bene dal mandargli un messaggio :mrgreen:
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”