13\3\2020Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

13\3\2020Venerdi'

Unread post by leledaniela »

7° nuvoloso
detto fatto ieri mattina arrivata la telefonata e mi hanno chiuso i canteri
tempo fino a mezzogiorno e a ritorno, arrivo in azienda e anche li tutti i ragazzi hanno deciso di prendere ferie
fermi su tutti i fronti per ora ne ho ufficio e riordinare gli scaffali
poi vedremo ma sicuramente a casa ci staro' poco
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 13\3\2020Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto......
Oggi s. Arrigo auguri a tutti.
Sarebbe “phinalmente venerdi “ ma oggi ha poco senso dirlo i giorni sono diventati tutti uguali :(
Ieri sera quando sono tornato a casa mi sentivo un po’ strano, lo stesso motivo per cui poi ieri mattina non ho fatto la mia camminata, in più avevo dei dolorini alla schiena tanto che mi sono misurato la febbre, che non avevo, certo sono gli effetti della paura in altri momenti sarei andato a camminare la mattina e non avrei fatto caso ai dolorini :? , comunque anche se non mi sono portato lavoro a casa sto pensando di stare in casa farò un w.e. lungo :mrgreen: tanto in questi giorni ho recuperato un po’ di arretrati, stando fisso in studio senza appuntamenti e poco telefono......lunedì magari ci torno.
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 13\3\2020Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Il tempo passa lentamente , ma è arrivato comunque il Venerdì .
Quarto giorno di 41bis , ho appena terminato l'ora d'aria (mi moglie è andata a fare la spesa). :D
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek
Posts: 13128
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 13\3\2020Venerdi'

Unread post by Cek »

buon venerdì... si continua con i lavori all'aperto in giardino... non ci si può muovere per nessun motivo se non la spesa o la farmacia :(... per fortuna che il meteo regge e posso stare fuori... mi manca la montagna e le belle camminate :o...

Cek
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 13\3\2020Venerdi'

Unread post by spikspan »

Buongiorno! Non sarà una novità nel dirvi che sono chiuso in casa ! Ma chi se ne frega, intanto piove ! E io sto passando il tempo a rispondere alle disdette del b&b.
Ciao ragazzi! Buona giornata
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22522
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 13\3\2020Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Oggi hanno chiesto un mio intervento per un problema su una linea , Lunedì dovrò andare al lavoro.
Ho chiesto che mi siano forniti tutti i DPI necessari (Mascherina , guanti , occhiali) , altrimenti mi sarei rifiutato.
Rimane da chiarire il problema del trasporto.
Io sono un dipendente di MASMEC (sede a Bari) e devo andare a fare l'intervento alla Vitesco (ex-Continental) a Fauglia (PI).
Non essendo un dipendente Vitesco , e nemmeno un libero professionista , come dimostro la "necessità lavorativa" ?
Ho chiesto che mi facciano avere una dichiarazione (da parte di Masmec o di Vitesco) che lo dimostri.
Vediamo che mi rispondono.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”