21\2\2020Venerdi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

21\2\2020Venerdi'

Unread post by leledaniela »

2° sereno
e' venerdi' e per chiudere in bellezza stasera mi tocca intervento a Serravalle speriamo di non farci la notte
Italo se potessi starei a letto volentieri
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 21\2\2020Venerdi'

Unread post by Cek »

Buon venerdì... sarei rimasto volentieri a letto anche io :? Ma è da prima delle quattro che mi rigiravo nel letto con il mal fi testa e allora mi son alzato per prendere un moment... vediamo se passa :(

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\2\2020Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddino, anche ieri sera rispetto al giorno, in cui si stava benissimo, faceva fresco.
Oggi s. Eleonora auguri a tutte.
Phinalmente venerdi :) spero che il moment abbia fatto effetto a Cek.
Inizio con una commissione in zona, poi in studio, mi aspetta un deposito telematico di una memoria in scadenza, alle 15 ho un appuntamento fuori studio, ma quasi sicuramente rientro per completare le cose da fare :|
andrea firenze
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 21\2\2020Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza!!
Dopo la sfacchinata di ieri (8-22 tutto d'un fiato) oggi dovrei essere più "relax", sono in "trasferta" allo stabilimento di San Piero a grado per preparare una attività futura.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
paolob911
Posts: 2046
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 21\2\2020Venerdi'

Unread post by paolob911 »

Rieccomi dopo un po di assenza che mi ha portato anche al mio paesello ... ero di corsa Cek non volermene se non ti ho avvisato.
Per fortuna che è venerdì sono un po stufo di correre in questo periodo
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 21\2\2020Venerdi'

Unread post by Cek »

allora rieccomi... mal di testa passato e quindi ripreso i lavori di potatura in giardino... Paolo certamente non te ne voglio ma ieri ero anche io dalle tue parti, ero a camminare sopra Barcis e ho pensato a te... Italo hai scritto che sei a Grado, ma quello qui in Friuli?
Andrea non ci hai date notizie del micio... come stà?

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 21\2\2020Venerdi'

Unread post by andrea firenze »

...contento che il moment abbia fatto effetto ;)
Mi chiedi di Cico , grazie, allora abbiamo avuto il responso del tampone ed è tutto negativo.....la settimana prossima si dovrebbe avere quello istologico; sta facendo l'aerosol (oltre a delle compresse di antinfiammatorio) resta il solito problema che non si alimenta facilmente nel senso che dobbiamo "sparargli" il cibo in bocca con una siringa oppure delle volte con molta pazienza si riesce a farlo mangiare....non è che non abbia fame, tutt'altro, ma come ho già detto è un problema dei gatti, che se non sentono l'odore del cibo non mangiano :roll: va un po' meglio con i croccantini, noi ovviamente non molliamo.
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 21\2\2020Venerdi'

Unread post by Elettriko »

Cek wrote: 21 Feb 2020, 13:11 Italo hai scritto che sei a Grado, ma quello qui in Friuli?
No Francesco , magari...
La Vitesco (ex-Continental) ha due stabilimenti in provincia di Pisa , uno a Fauglia ed uno a San Piero a grado : https://it.wikipedia.org/wiki/San_Piero_a_Grado
Io abitualmente lavoro in quello di Fauglia , ma oggi ero all'altro stabilimento a preparare una attività da svolgere il mese prossimo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 21\2\2020Venerdi'

Unread post by Roberto Firenze »

Anche io ieri ero dalle tue parti (Italo) a mezzogiorno in darsena a Livorno poi centro commerciale come operaio Spreafico anzi ultrafico visto che ero in giacca e cravatta, poi due verifiche ai bordi di Livorno, una a Pontedera e rientro in moto a tarda serata.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”