6/2/20 giovedi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

6/2/20 giovedi

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi frego tutti e mi metto sul podio, a Firenze freddino ma ancora niente luce per vedere fuori. Lisa e Matilde ripartono in giornata per andare a Milano a seguire le prove di Ludovica dei vestiti, io lavoro a Firenze ma domani farò Prato e Livorno.
Buona giornata a voi
Saluti - Roberto
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: 6/2/20 giovedi

Unread post by leledaniela »

-1 sereno
il vento fortissimo di ieri ha riportato il freddo
bravo Roberto detto fatto a me va bene anche l'argento
oggi scendo a Roma per vedere nuovo cantiere, ne approfitto e mi porto anche Daniela cosi faccio un fine settimana di relax
ci si vede lunedi'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
User avatar
Elettriko
Posts: 22519
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: 6/2/20 giovedi

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza.!!
Bello questo campionato, con il podio che cambia ad ogni gara :D
Questa volta mi tocca il bronzo...
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 6/2/20 giovedi

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddo....
Oggi s. Paolo Miki auguri a tutti.....ma solo ai Miki :lol:
Contesto e impugno la classifica odierna, non per l’ora in cui ha postato Roberto, ma perché l’ha fatto prima di coricarsi quindi non è un buongiorno, ma una buonanotte, ritengo quindi di aver ottenuto il bronzo :mrgreen:
Sono stato molto indeciso, stamani sto decisamente meglio del raffreddore, se andare a fare la camminata, ma poi ho preferito prudenzialmente passare :roll: meno male che a gennaio avevo ampiamente superato la media mensile, perché saltando anche oggi, mi sono preso 7 giorni di riposo....forzato :evil:
Prima di andare in studio, devo passare di banca e poi dalle mie sorelle, così vado a trovare anche la mamma.
Sto sentendo alla radio dell’incidente del Freccia Rossa, ho pensato al fatto che Lisa e Matilde dovevano andare a Milano, ma sento ora che il treno era partito da Milano, è stato un sollievo, anche se mi spiace si parla di almeno due morti e diversi feriti anche gravi :(
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 6/2/20 giovedi

Unread post by Cek »

buon giovedì... dopo il vento fortissimo e il brutto tempo avuto in montagna di ieri oggi un bellissimo sole che scalda... fatto un giro al mercato e poi doo pranzato vado a prendere Adele

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 6/2/20 giovedi

Unread post by sincal »

buonasera da Agrigento
Giornata meno ventosa di ieri ma fredda uguale :x ...mattianata trascorsa in campagna...fatta arare la terra,,,ci si prepara per piantare il pomidoro ;) ....niente lavori alla casina...troppo freddo :x ......buonanotte a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”