Giovedì 5 dicembre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Giovedì 5 dicembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si va rannuvolando, speriamo ci sia meno vento di ieri che ha fatto percepire più freddo di quanto non fosse :|
Oggi s. Giulio, per l’ Agenda s. Saba, auguri a tutti.
Anche oggi si inizia dal PG con udienza in Tribunale poi in studio, l’appuntamento che avevo è stato anticipato a ieri, quindi oggi spero di avere un po’ di tempo per rimettermi in pari :lol:
Cek sapere fermarsi in montagna, anche se dispiace, è un gesto di intelligenza e di rispetto per la montagna stessa ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Giovedì 5 dicembre 2019

Unread post by Cek »

buon giovedì... sole e freddo anche oggi ma va bene così che di piogge ne son state abbastanza... hai ragione Andrea, bisogna saper anche dire di no in certe situazioni ma con una girnata così un pochino spiace :?

Cek

p.s. Andrea visto che giorni fa lo hai citato oggi ci sarebbe il compleanno di Corrado Caruso moderatore dei bei tempi passati :o
Image
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Giovedì 5 dicembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Cek ho visto le foto, che splendore, io non ho mai fatto trekking sulla neve :cry: deve essere una cosa stupenda :)
...allora auguri Corrado!
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Giovedì 5 dicembre 2019

Unread post by paolob911 »

Buon pomeriggio!
Mi scuso con gli amici phiorentini ma ieri alla fine è stata una "toccata e fuga" nel senso che abbiamo finito prima del previsto e ripreso un treno veramente al volo. Se dovessi concludere qualche cosa mi vedrete più spesso
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Giovedì 5 dicembre 2019

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Nuvoloso con qualche spruzzo a sprazzi :) ...venticello freddino.........mattinata a giro..compere natalizie....al momento si è in ufficio...tranquilli...tranquilli ;) .....una buona serata a tutti.
Sincal
Image
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Giovedì 5 dicembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Paolo, sono comunque contento che tu sia potuto rientrare prima a casa..... ;) se poi eventuali tue nuove discese in riva all'Arno (dove anche il Manzoni venne a sciacquare i panni, ovvero il testo dei Promessi sposi) saranno frutto di potenzialità lavorative, ben vengano :)
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Giovedì 5 dicembre 2019

Unread post by Roberto Firenze »

Bella la montagna di Cek e speriamo nella buona conclusione degli affari di Paolo, notte
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”