Mercoledì 4 dicembre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12778
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Mercoledì 4 dicembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e freddino, si sente anche perché non eravamo più abituati , alla pioggia si, ma al freddo no :?
Oggi s. Barbara auguri a tutte.
La giornata comincia dal PG ho un’udienza in Corte d’Appello e devo anche andare in Tribunale a cercare una sentenza, poi in studio con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13159
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Mercoledì 4 dicembre 2019

Unread post by Roberto Firenze »

Due verifiche previste per oggi annullate, pronto per il caffè con Paolo ...
Buona giornata a voi
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12778
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Mercoledì 4 dicembre 2019

Unread post by andrea firenze »

...te ti liberi....io mi occupo :mrgreen: subentrato un altro appuntamento subito dopo pranzo; mi hanno chiesto di spostarne uno che avevo fissato per domani....quindi se vedi Paolo, salutamelo ;)
Image
Cek
Posts: 13119
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Mercoledì 4 dicembre 2019

Unread post by Cek »

buon mercoledì... anche oggi sole sole sole... freddo freddo freddo... ma io sono andato sulla neve per una solenne camminata ma purtroppo a pochi metri dalla meta ho dovuto abbandonare la salita per impraticabilità :evil:... troppa neve valanghiva scaricata dai monti e quasi impossibile camminarci sopra :x

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13159
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Mercoledì 4 dicembre 2019

Unread post by Roberto Firenze »

Occhio Cek, non fare il bischero sulla neve valanghiva come si dice da queste parti.
Andrea niente incontro, è saltato sul treno al volo prendendo quello precedente....
Saluti - Roberto
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Mercoledì 4 dicembre 2019

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Oggi..giornata solare ma vento freddino anzicheno :) ...mattinata dal dentista :( ...pomeriggio pieno pieno in ufficio...solo ora, riesco a fare un salto in Piazza per un saluto.... :( :( ...una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”