Martedì 3 dicembre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Martedì 3 dicembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno.....si è alzato un po’ di vento e la temperatura si è leggermente abbassata, ieri bombe di acqua in città :?
Oggi s. Francesco Saverio auguri a tutti.
Dopo diversi giorni, stamani mi sento un po’ meglio e quindi andrò a camminare/correre.....vediamo un po’ come va :roll: , poi qualche commissione per approdare alla fine in studio, con appuntamento nel pomeriggio.
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Martedì 3 dicembre 2019

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti quanti. Oggi si lavora per incontrare un potenziale cliente a Firenze domani ... chissà se mi avanzerà del tempo per bere un caffè con qualcuno
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Martedì 3 dicembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Ciao Poalo leggo che domani passerai da Firenze, credo sarà difficile vedersi :cry: , certo dipende anche dove sei a Firenze, perché la mattina sono in Corte e il pomeriggio ho appuntamento in studio......comunque semmai manda un messaggio, senza impegni.....
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Martedì 3 dicembre 2019

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
Giornata solare e calda..22°...mattinata a giro...compere varie ed eventuali :) ....pomeriggio pieno in ufficio..ora piccola pausa e si riprende...una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 3 dicembre 2019

Unread post by Cek »

buon martedi... oramai sera e in ritardo :cry:... finalmente oggi gran bella giornata di sole e di freddo... gran brinata e zero gradi e domani si replica... ma io vado in montagna sulla neve e li il freddo è di casa :shock:...

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”