Martedì 12 novembre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Martedì 12 novembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto possibilità di pioggia specie nel pomeriggio temperatura in lieve calo :?
Oggi s. Renato auguri a tutti.
Ieri è stata ricoverata mia madre, dopo quasi 10 ore di attesa al pronto soccorso ci hanno detto che la trattenevano e che oggi sarà mandata in reparto, purtroppo la dirotteranno quasi sicuramente in qualche struttura perché lì non c’ è posto :x , versamento pleurico e un’infezione urinaria la prima diagnosi :roll: ......
Ora vado in Tribunale per una udienza poi penso di tornare a casa per portare con la Phedra le olive al frantoio, tanto sono poche (ho stimato circa 150 kg) e quindi non dovevo fissare, ma le posso lasciare quando voglio; poi ripasserò da casa a vestirei i panni dell’ avvocato e andare in studio :mrgreen:
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Martedì 12 novembre 2019

Unread post by paolob911 »

Buongiorno ... tanti auguri per la mamma Andrea
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Martedì 12 novembre 2019

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Piove da stanotte senza tregua...siamo zuppi :x ....fa freddino...15°......si è in ufficio ...giornata tranquilla..........una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Martedì 12 novembre 2019

Unread post by sincal »

...Mastr'Andrea.....che Mamma tua si arripigli presto....
Sincal
Image
Gianni Krk
Posts: 2083
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: Martedì 12 novembre 2019

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno da Roma
ieri pioggia talmente forte e continua che non sono sceso neppure a gettare rifiuti
Auguri alla mamma di Andrea, speriamo si rimetta presto
Ho avuto lo stesso problema a luglio con mi madre (92) l'anno rimessa in sesto
adesso e a casa e non vuole nessuno.
Gianni
Cek
Posts: 13125
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 12 novembre 2019

Unread post by Cek »

buon martedì... prima cosa faccio un augurio di pronta guarigione alla mamma di Andrea... quindi il meteo di oggi... freddo e pioggia continua da ieri pomeriggio... sui monti nevica... tutto ciò continuerà per tutta la settimana :evil: ... quindi chiuso in casa e niente montagna :twisted:

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Martedì 12 novembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Ringrazio tutti per gli auguri a mia mamma.....perché hanno avuto effetto ;) ....mi hanno avvisato ora le mie sorelle per dirmi che è stata dimessa...ora si aspetta l’ambulanza per riportarla a casa, contrariamente a stanotte hanno ritenuto inutile il ricovero, cure a casa :)
Per quanto mi riguarda ok la Phedra in funzione furgoncino :mrgreen: per trasporto olive al frantoio.....erano solo 130 kg :|
Ora vado in studio :!:
Image
Cek
Posts: 13125
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 12 novembre 2019

Unread post by Cek »

ottimo referto Andrea... la mamma a casa starà sicuramente meglio che in un reparto ospedaliero... bene anche per le olive... grande produzione di olio :lol:... una fetunta ci starebbe proprio bene :P

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”