Lunedì 11 novembre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Lunedì 11 novembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ha piovuto.....è molto coperto penso lo farà ancora, anche le temperature sono scese, ieri mattina mi è partito il webasto :roll: e tutto malgrado oggi sia......l’estate di s. Martino, a proposito auguri a tutti :!:
Si ricomincia una settimana, con alcune commissioni e una riunione fuori studio, dove arriverò prima di pranzo.
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Lunedì 11 novembre 2019

Unread post by paolob911 »

Dopo un sabato e domenica soleggiati ... d'altro canto dovevano farmi festeggiare :D da oggi riprende la pioggia
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Lunedì 11 novembre 2019

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Oggi S. Martino...altro che estate :( ....stanotte diluviato...ora l'è scuro e pioggia a tratti....temperatura molto in ribasso...dalla manica corta si è passati al 100 grammi :) ....dicono sarà cosi per tutta la settimana....benvenuto inverno :) ....si è in ufficio, alle prese con un lunedi pienotto...ce la farò ;) ...pomeriggio...in officina...l'auto del figliolo ha fatto il botto.....venerdi, di ritorno dal lavoro la turbina della sua punto ha pensato bene di rompersi...grande fumata e auto rimasta in autoaccensione.....risultato...motore andato...iniettori andati...turbina andata...a dir bene...con motore di occasione, saranno almeno 2500 eurozzi di danno....l'auto ne varrà sui 4000...val la pena?.....penso di no...per cui dovrò subito provvedere per un'altra vettura :( ...........una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Lunedì 11 novembre 2019

Unread post by Cek »

buon lunedì... freddo e pioggia :o ... l'estate di san martino è passata ieri e oggi è inverno :cry:... la settimana andrà avanti così :twisted:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”