Domenica 20 ottobre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12807
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 20 ottobre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze tempo fotocopia di ieri ora parzialmente nuvoloso, a tratti sarà soleggiato a momenti coperto.
Oggi s. Irene auguri a tutte.
Preparato la colazione per tutti, ed io già fatta, ora mi sto interrogando fisicamente per “sentire “ come sto e decidere se andare a camminare/correre come penso :roll: e spero......per il resto della giornata in parte riposo aspettando il lunedì, ma c’ è da fare in casa per i postumi della festa di ieri.... :mrgreen:
andrea firenze
Image
Roberto Firenze
Posts: 13182
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 20 ottobre 2019

Unread post by Roberto Firenze »

In effetti a Firenze il virus gastrointestinale ne ha falciati almeno il 60%. Spero tu ne sia uscito indenne.
A Novara tempo di merda, piove piove piove, in tutte le volte che siamo venuti a Novara rari i giorni senza pioggia, in effetti veniamo sempre nel periodo autunno- inverno e questo lo rende più probabile.
Buona domenica
Contento anche della prima gita nonno nipote Adele in montagna, per dare il giusto imprinting alla piccola
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13145
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 20 ottobre 2019

Unread post by Cek »

buon tardo pomeriggio... oramai sera di domenica... meteo non proprio al bello ma un piccolo raggio di sole l'abbiamo visto nel pomeriggio... fatta la prima camminata in montagna con Adele, una cosina facile facile ma si è divertita parecchio lei ma anche noi

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13182
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 20 ottobre 2019

Unread post by Roberto Firenze »

Rientrato da Milano dalla conferenza sui diamanti dove ha parlato anche Ludo, sala piena, tutti contenti.
Ora a letto e domani .... Milano in treno
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”