8/10/2019Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4775
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

8/10/2019Martedi'

Unread post by leledaniela »

11° sereno
gia' spediti i ragazzi ora mi concentro su Roma
arrivati i permessi per procedere domani si inizia oggi si prepara e poi si parte
mi raccomando fate i bravi in mia assenza
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8/10/2019Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e al momento decisamente fresco.....si potrebbe dire freddo :mrgreen:
Oggi s. Pelagia auguri a tutti...o tutte :roll:
Non dovrei avere impegni, quindi prima devo passare a lasciare una busta con un atto, poi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 8/10/2019Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... sole ma freddo... 14°... fatti alcuni lavori al PC per un vecchio cliente... pomeriggio appuntamento dal dentista per igene e poi libertà :lol:

Cek
Image
MarcoMi
Posts: 3498
Joined: 16 Sep 2011, 09:14

Re: 8/10/2019Martedi'

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno a tutti.
E' da un po' che non scrivo... ma gli ultimi mesi non me la sono passata molto bene (come molti di voi già sanno).
Però siamo ancora qui e quando posso un pensiero per voi c'è sempre. :)

Ciao
Marco
(ex-Phedrato)
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8/10/2019Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Ciao Marco, io non so, ma mi spiace :cry: per i tuoi problemi che spero passati.....
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: 8/10/2019Martedi'

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Stamattina..nuvolo con 15°....al momento l'è sereno con 22°....mattinata trascorsa presso gli uffici comunale...cartelle tasi pazze :x ....dopo una ora e mezzo, si è sistemato tutto....niente da pagare :) ......ora, si è in ufficio alle prese con aggiornamenti vari...una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 8/10/2019Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Rispondo io per Marco, noi wappisti eravamo aggiornati, il nostro ha avuto qualche problema occlusivo delle fogne proprie, prima è gonfiato a dismisura fino a pesare circa 168 kg poi, in ospedale, hanno trovato la valvola e sono riusciti a svuotare molto lentamente il tutto, in circa due mesi ha perso circa il 10% per poi procedere con il taglio netto dello scarico secondario (quello anteriore non più utile dopo l'ampia procreazione già effettuata) e la connessione dermo intracutanea tra i due scarichi per risolvere definitivamente. Ovviamente sto scherzando ma la brutta avventura l'ha avuta con una bella gitarella e permanenza in ospedale che non si augura a nessuno.
Su wappe girano anche le foto che però non sono pubblicabili sul forum e nemmeno le gradireste visto l'accaduto.
Ciao Marco, ben riletto sul forum.
Saluti - Roberto
MarcoMi
Posts: 3498
Joined: 16 Sep 2011, 09:14

Re: 8/10/2019Martedi'

Unread post by MarcoMi »

Ciao Roberto,
è andata proprio così! :lol:

@Andrea: purtroppo sono stato operato per blocco intestinale dovuto ad aderenze per operazioni effettuare in passato.
Ora va meglio, anche se a maggio 2020 mi sa che dovrò tornare sotto i ferri un'altra volta a causa di un laparocele (ernia) dovuto al taglio (25cm) che mi hanno fatto.

Un saluto
Marco
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 8/10/2019Martedi'

Unread post by andrea firenze »

...mi spiace Marco per la tua odissea, anche perché sembra non finita :? .....auguri :!:
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”