Martedì 17 settembre 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Martedì 17 settembre 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma stamani era quasi coperto, sempre caldo....ma sembra essere alla fine :roll:
Oggi s. Roberto Bellarmino auguri al nostro anche se non è Bellarmino :mrgreen: e a tutti :!:
Stamani farò anche io il ritorno in aula :o , no non torno a scuola, ma avrò le prime udienze dell’ anno 2019/20, ben due dal GdP poi in studio.
Come ho scritto nel post privo di titolo che era il buongiorno di Lele, non potendo correggerlo ne ho aperto uno nuovo per praticità. ;)
andrea firenze
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: Martedì 17 settembre 2019

Unread post by paolob911 »

... allora saluto di qua, di la non c'è la data .... ahahahahahah
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Martedì 17 settembre 2019

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Caldo con venticello raffrescante....28°.....si è in ufficio...indaffarati assai :| .....nel pomeriggio parteciperò ad un direttivo sindacale con il segretario regionale.....poi ci sarà una cena ;) ;) .....una buona giornata a tutti. Un pensiero alla mamma di Lisa....
Sincal
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 17 settembre 2019

Unread post by Cek »

buon martedì... giornata grigia con possibilità di qualche goccia di pioggia... questa mattina passata in palestra medico sportiva all'ospedale di Gemona... due ore di lavoro intenso per tenere sotto controllo il fisico e così per due volte a settimana, il tutto sotto stretto controllo medico... vediamo fino a quando reggo :o

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”