Giovedì 18 luglio 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Giovedì 18 luglio 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno....sarà calduccio, ma la notte è la mattina presto si sta bene.
Oggi s. Calogero , auguri a Lillo e a tutti.
Ora vado a fare una camminata, breve, poi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Giovedì 18 luglio 2019

Unread post by Cek »

buon giovedì... il sole splende ma il clima è ancora accettabile... anche durante questa notte ha piovuto contribuendo a rinfrescare... io oggi non ho impegni e quindi ozierò tutto il giorno :D

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Giovedì 18 luglio 2019

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata solare...tira vento e non dispiace ;) ..mattinata trascorsa in campagna a fare un pò di sbarazzo :) .....al momento si è in ufficio...una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Giovedì 18 luglio 2019

Unread post by sincal »

andrea firenze wrote: 18 Jul 2019, 06:44 Buongiorno, a Firenze sereno....sarà calduccio, ma la notte è la mattina presto si sta bene.
Oggi s. Calogero , auguri a Lillo e a tutti.
Ora vado a fare una camminata, breve, poi in studio per il resto della giornata.
andrea firenze
.....da calendario, dovrebbe essere il 18 giugno :) .....ad Agrigento si festeggia dalla prima alla seconda domenica di luglio....festa molto sentita dagli agrigentini...ancor più del patrono S. Gerlando.......comunque sia.. il " bel vecchio" ringrazia ;) .....
Sincal
Image
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Giovedì 18 luglio 2019

Unread post by andrea firenze »

....questo diceva il mio calendario di casa, e visto che si trattava del tuo nome, ho fatto uno strappo alla regola, ovvero di citare sempre quello dell'Agenda Legale, che invece, per oggi dava s. Federico....quindi auguri a tutti!!
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Giovedì 18 luglio 2019

Unread post by sincal »

andrea firenze wrote: 18 Jul 2019, 17:01 ....questo diceva il mio calendario di casa, e visto che si trattava del tuo nome, ho fatto uno strappo alla regola, ovvero di citare sempre quello dell'Agenda Legale, che invece, per oggi dava s. Federico....quindi auguri a tutti!!
:D
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”