Domenica 14 luglio 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 14 luglio 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ci aspetta una classica giornata estiva, calda, ma forse non infuocata.
Oggi s. Camillo, auguri a tutti.
Ora preparo la colazione, poi una camminata in collina. A pranzo viene Niccolò, che preparerà un sugo di gamberi; dopo pranzo mi aspetta....un funerale :( , una “zia” in realtà è la moglie di un cugino di mio padre, che aveva già superato i 90anni ( se non sbaglio 92 o 93) ; le mie sorelle non ci sono e quindi sarò solo a nome di tutta la Famiglia, al ritorno....... aspetterò il lunedì :mrgreen:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: Domenica 14 luglio 2019

Unread post by spikspan »

Buona Domenica!
È tanto che on mi affaccio! Chiedo scusa!
Oggi nessun praticalare programma, se no quello di gestire entrate e uscite dai b&b. Spero che qualche buona anima mi faccia qualcosa da mangiare per mezzogiorno. Per la sera siamo invitati per un cimpleanno!
Buona domenica a tutti! Ciao Mirco
Image
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Domenica 14 luglio 2019

Unread post by leledaniela »

per ora 23° sereno
svegliato da poco nessun programma preciso ma penso di fare un giro in moto non lontano
previsti temporali per sera, per me sei scusato Mirco
buona domenica a tutti
LELE
Lele
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 14 luglio 2019

Unread post by Cek »

buona domenica... questa mattina meteo buono e partiti io e Lisetta per una camminata tranquilla sui monti e anche di breve durata visto che per il primo pomeriggio metteveno temporali e pioggia... che verso mezzogiorno in fase di rientro abbiamo preso... eravamo comunque equipaggiati di mantelline adeguate... comunque un bel giretto

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”