Martedì 11 giugno 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Martedì 11 giugno 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, con velature......mi sa che sarà caldo anche oggi.
Oggi s. Barnaba auguri a tutti.
Sono sveglio da molto, continuo a dormire poco ....non più di cinque ore :? ....ora vado a fare una camminata, non ho tempo di fare molto, diciamo 5 km, poi in studio. Nel pomeriggio riunione, ma non di lavoro :mrgreen: infatti ci vediamo con gli amici con cui sto preparando un trekking di tre giorni per fine mese, avevamo deciso tutto, solo che i rifugi sono pieni :shock: , ma è giugno non agosto :o , allora si deve urgentemente trovare un altro itinerario.....con rifugi liberi!
andrea firenze
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Martedì 11 giugno 2019

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento
Anche oggi, caldo afoso ma non come ieri..si è arrivati a 38°...praticamente non si respirava....al momento si è in ufficio...al fresco ;) .........pomeriggio si andrà in campagna...lavoretti da fare e con questo caldo sarà dura :oops: ............una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 11 giugno 2019

Unread post by Cek »

buon martedì... oggi tagliato l'erba che ieri non ho potuto causa pioggia... caldissimo e afoso ma in casa si resiste ancora e domani forse un pò di fresco sui monti... forse...

Cek
Image
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Re: Martedì 11 giugno 2019

Unread post by Marce SS »

Buona sera ragazzi
Dopo tanto latitare, finalmente mi faccio risentire, seppur virtualmente,
Molto lavoro, poco tempo per pazzeggiare,tante fotografie e....tante novità in famiglia che,fortunatamente ,son positive
Il caldo è arrivato anche qui, la piscina è bella pulita però tempo materiale per sfruttarla a pieno ,giusto la domenica.
Questa settimana si va al Capo di Sotto per un congresso
Saluto tutti indistintamente e,....................non so quando ricomparirò in piazza
Un abbraccino a tutti
Marce
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”