Martedì 21 maggio 2019

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Martedì 21 maggio 2019

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno a tutti!
11° e pioviggina a Siena.
Non se ne può più di questo tempo. Ma quando arriva la bella stagione? Speriamo presto!
Buona giornata!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Martedì 21 maggio 2019

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto sta piovendo e siamo a rischio pioggia per buona parte della giornata.....
Oggi s. Vittorio auguri a tutti.
Volevo andare a fare una camminata, ma come detto piove e non so.....in effetti la pioggia non mi ha mai fermato quando volevo andare a correre, ma mi sento meno ispirato se devo camminare :roll: ora vedrò, per il resto giornata da passare in studio alla rincorsa delle cose da fare.....uno si fa i programmi e poi c’e’ sempre la telefonata o la email a cui devi rispondere e i programmi saltano :?
andrea firenze
Image
Gianni Krk
Posts: 2083
Joined: 22 Dec 2008, 13:02

Re: Martedì 21 maggio 2019

Unread post by Gianni Krk »

Buon giorno,
a Roma piove, che strano.
L'erba cresce e non posso tagliarla,
il problema sta nel fatto che quando è troppo alta si arrotola sull'asse del decespugliatore e ci vuole
mooolto più tempo. Di buone c'è che è tenera e se non altro non alza polvere.
Con chi te la prendi?
Prendiamocela con il governo.
Governo Bagnato!
Gianni
Cek
Posts: 13124
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Martedì 21 maggio 2019

Unread post by Cek »

buon martedì... anche quassù al nordest continua a piovere ma dicono che dovrebbe migliorare un pò dal pomeriggioe domani... ma già è preannubciato il WE di nuovo in peggioramento... e fa sempre freddo... il bello sarà che quando verrà il caldo si passerà dai 15° di adesso ai 35° estivi tutto un botto :o

Cek
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Martedì 21 maggio 2019

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
Tempo bello ma per le previsioni meteo, non durerà....previste piogge per fine settimana..sperem de no...venerdi mi viene scavatore per lavori in campagna...mattinata trascorsa a combattere con la asl :oops: ....al momento si è in ufficio......una buona serata a tutti.
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”