Domenica 25 novembre 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 25 novembre 2018

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze piove....... Oggi s. Caterina d’Alessandria auguri anche a quella di Palermo e a tutte, e a proposito di donne oggi si festeggia la giornata mondiale contro la violenza sulle donne, pensiamoci! È ancora buietto, ho fatto colazione comincerò a prepararmi per la corsa.....sotto l’acqua, staranno peggio i maratoneti, oggi c’ è la maratona di Firenze, ma loro corrono 42 km, io mi limito a 12.....poi pranzo dalla mamma con annessa partita in tv, quindi si aspetterà il lunedì. andrea firenze
Image
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Domenica 25 novembre 2018

Unread post by Cate »

Buongiorno Andrea, grazie per gli auguri e grazie per avere ricordato la giornata contro la violenza sulle donne. Chi USA violenza, sia questa fisica o psicologica, è una persona debole e vigliacca. No alla violenza, su alcuno!
Cate
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 25 novembre 2018

Unread post by Cek »

Buona domenica a tutti e tanti auguri alla Caterina sicula... un pensiero Per la giornata contro la violenza IN GENERALE... buona maratona ad Andrea... adesso io assieme a Lisetta e Rebecca partiamo per una breve e facile camminata in montagna... il nascituro/a si deve abituare sin da piccolo/a :D;) Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 25 novembre 2018

Unread post by Roberto Firenze »

buon onomastico Cate, ora si riposa dopo aver faticato a casa dei miei, però, per ora fatto buon lavoro.
Saluti - Roberto
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Re: Domenica 25 novembre 2018

Unread post by pinocchio »

Buon onomastico Cate
CIAO PINO........cchio
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 25 novembre 2018

Unread post by andrea firenze »

......grazie Cek per aver definito maratona la mia corsa......come ho scritto io non ho fatto la maratona di Firenze non è nelle mie gambe per chilometraggio, ho fatto la mia personale “maratona “ di 13 km sotto un’acqua insistente......se poi penso che la prima delle donne ha fatto il record europeo di 2 e 24, su 42 km e spiccioli, mentre io per poco meno (2ore) ho fatto solo 13 km.....capirete il perché :D Ma sotto traccia Cek ci dice, se non capisco male che lui è Lisetta saranno a breve ....nonni, complimenti e auguri a Rebecca;)
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”