Lunedì 12 Novembre

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Lunedì 12 Novembre

Unread post by pinocchio »

Buongiorno ragazzi Un altra settimana all'avvio. Al momento nella Bassa Modenese Foschia e molta umidità. Vedremo...
CIAO PINO........cchio
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Lunedì 12 Novembre

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze il cielo è semicoperto, la temperatura va lentamente abbassando, comunque in casa, ad oggi 12 novembre non ho acceso il riscaldamento. Oggi San Renato, auguri a tutti. Inizia la settimana, e si ricomincia dal PG, dove alle 9 ho un’ udienza al GdP, poi in studio con appuntamento prima di pranzo. Uguagliato ieri il record di due sole presenze in Piazza......per ora non demordo:? andrea firenze
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Lunedì 12 Novembre

Unread post by sincal »

Buongiorno da Agrigento Nuvoloso a tratti.....non dovrebbe piovere.....non è previstoB).......temperatura mite....si è in ufficio..giornata pienina.................una buona giornata a tutti.
Sincal
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Lunedì 12 Novembre

Unread post by Cek »

buon inizio di settimana... mattinata passata fra assicurazione e carrozzeria per fare la denuncia della rottura del parabrezza e prenotazione per la sostituzione... pomeriggio a disposizione... meteo indeciso fra sole e nuvole ma con temperatura mite... Cek
Image
Marce SS
Posts: 4123
Joined: 18 Dec 2008, 20:51

Re: Lunedì 12 Novembre

Unread post by Marce SS »

Buona sera a tutti Scusate la mia assenza da parecchio tempo , ma non ho neppure il tempo per stare un minuta al computer Mamma in ospedale con frattura del femore, operata a innestata una protesi d'anca Quindi lavoro, avanti ed indietro dall'ospedale,controllare la sua casa, dar da mangiare al gatto Non ho un minuto libero Ci sentiremo appena posso ,vi terrò aggiornati
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Lunedì 12 Novembre

Unread post by andrea firenze »

...auguri per la mamma Marce!!....e non ti dimenticare della pappa al gatto ;)
Image
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Lunedì 12 Novembre

Unread post by Cate »

Buona sera a tutti, qua ci si divide tra scuola, compiti e logopedia. Bella giornata calda in quel di Palermo.
Cate
Roberto Firenze
Posts: 13168
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Lunedì 12 Novembre

Unread post by Roberto Firenze »

Accidenti Marcello, auguri per tua madre
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”