Server che hai......

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Server che hai......

Unread post by andrea firenze »

Dopo il black out di settembre negli ultimi tempi ci sono delle stranezze, post che prima li vedi e poi spariscono o non li vedi affatto e difficoltà di ingresso, a me è successo qualche giorno fa, a Lillo pure e poi c’era il mistero Cek, che da giorni non vedevo in Piazza; innanzitutto preciso che sta bene l’ho contattato, solo che a lui è da giorni che il server gli segnala “error” e non può affacciarsi in Piazza. Ora è vero che siamo rimasti in pochi, ma ci saranno altri nelle condizioni di Cek? e poi è strano che alcuni riescano ad entrare ed altri no? Speriamo bene......
Image
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Server che hai......

Unread post by leledaniela »

a parte il disagio di settembre io non ho mai avuto altri problemi ci sara' qualcuno che e' in grado di capire? speriamo e andiamo avanti LELE
Lele
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Server che hai......

Unread post by sincal »

....a parte settembre...come avevo, già, scritto, mi era successo martedi scorso....l'avevo, pure, scritto su w.a....Marce mi aveva risposto che era così da domenica...quindi lui, già due giorni prima non riusciva ad entrare in Piazza mentre io lunedi c'ero entrato.....:S...provo a dire la mia...problemi di piattaforma obsoleta che non riesce più a colloquiare bene con nuovi protocolli del server che nel frattempo è stato aggiornato?.....sperem ben...eh già:(
Sincal
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Server che hai......

Unread post by Cek »

più di una settimana al buio... senza poter accedere alla piazza ne con pc che con il cell... per fortuna oggi è rinato e allora eccomi qua Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Server che hai......

Unread post by Roberto Firenze »

Ole
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Server che hai......

Unread post by andrea firenze »

In passato si era parlato di nuovi siti, ora non ha più senso un po’ perché siamo rimasti....quattro gatti e poi la Phedra è fuori produzione da anni e rischia di esssere bloccata in più parti d’Italia dalle norme antinquinamento, ma se un giorno questa Piazza non dovesse essere più accessibile pensavo che potremmo fare una pagina CHIUSA su Facebook. Personalmente non gradisco questo social, ci sono iscritto, ci passo, ma non ci scrivo mai e tante volte avrei la voglia di cancellarmi, però abbiamo con la classe del liceo appunto una pagina chiusa e quindi non lo faccio; perché chiusa, ovviamente perché a quel punto il forum non avrebbe più una funzione divulgativa, ma potrebbe essere uno strumento per tenerci in contatto, senza che sia leggibile da persone che non c’entrano niente. Intanto teniamoci stretta questa.......
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22514
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Server che hai......

Unread post by Elettriko »

Purtroppo pare che il nostro "padrone di casa" non abbia intenzione di investire nel sito , da qui i problemi dovuti all'obsolescenza della piattaforma ed alle risorse ormai insufficienti. Infatti sono sparite dai post tutte le foto caricate direttamente sul forum , mentre rimangono visibili quelle "linkate" da altri siti.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Re: Server che hai......

Unread post by pinocchio »

Anche io spesso ho problemi, e sarei davvero d'accordo eventualmente ad un apertura di una pagina su fb dove è più semplice tra l'altro postare foto.
CIAO PINO........cchio
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Server che hai......

Unread post by Roberto Firenze »

Ad esempio sul forum tennico vedo che ci sono molti messaggi nuovi ma se entrò in Z e Phedra non me li fa vedere. Perché FB se già funziona bene Wapp?
Saluti - Roberto
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Server che hai......

Unread post by Cate »

Stessi problemi di zio Cek, non ho potuto accedere per diversi giorni, ma pensavo fosse così per tutti!
Cate
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”