Domenica 7 ottobre 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno a Firenze coperto, non capisco se sta piovigginando, ma dovrebbe migliorare. Oggi N.S.del Rosario auguri a tutte. Un pensiero a Luciano e un grazie agli amici che oggi sono a salutarlo a Padola. Io tra poco a correre, Cascine quindi pianura; a pranzo viene Niccolò qui, nessuno impegno si aspetterà il lunedì; in questi giorni c è un po’ di tristezza in casa perché la gatta sta molto male, ho paura che non c’è la farà........ andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by Cek »

buona domenica... mattinata dipioggia che ora si alterna a belle schiarite e qualche raggio di sole... più tardi forse un giretto a piedi da qualche parte se regge il meteo Cek
Image
Cate
Posts: 970
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by Cate »

Buona domenica a tutti. Noi abbiamo seguito le auto della mitica Targa Florio che sono passate proprio davanti la nostra baita! Si pranza da mamma e papà, poi si rientra a casa.
Cate
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by pinocchio »

Buona Domenica a tutti. In bocca al lupo per la Gatta di Andrea
CIAO PINO........cchio
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by Roberto Firenze »

Iniziò a preferire le giornate di lavoro rispetto al weekend, frullato come un matto e aiutato Lisa a ristrutturare l'appartamento Airbnb in attesa di Mirco.
Saluti - Roberto
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by andrea firenze »

Grazie Pino, purtroppo ho appena saputo che si è dovuto prendere una triste ed irrevocabile decisione ...non mi vergogno a dire che vorrei piangere, chi ha o ha avuto un animale in casa so cosa sto provando. Questa gatta era malata da anni e tanti problemi ci dava, ma non importava....le volevamo bene, Rosanna più di tutti..... era "la sua gatta", in casa ne avevamo...tre, ora due, e ci mancherà, ciao Titta!!
Image
MarcoMi
Posts: 3498
Joined: 16 Sep 2011, 09:14

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by MarcoMi »

Faccio in tempo? Buona domenica a tutti! :P ciao Marco
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by Roberto Firenze »

Si, so cosa provate, mi dispiace.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by Cek »

mi spiace per Titta... un pensiero a Rosanna e Andrea... anche io sò cosa si prova, pochi mesi fa mi hanno lasciato Celeste e Fonzi i miei due gatti, fratelli di venti anni, a distanza di due mesi l'un dall' Cek
Image
User avatar
Elettriko
Posts: 22484
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: Domenica 7 ottobre 2018

Unread post by Elettriko »

Andrea , capisco e come.... Anche noi abbiamo perso la nostra Lilly dopo 14 anni , non credevo di poter stare tanto male per un gatto. Non abbiamo avuto il coraggio di farla sopprimere , abbiamo preferito continuare a curarla malgrado gli esami ci avessero tolto ogni speranza. E' stata con noi ancora un mese dopo l'infausta sentenza , e si è spenta con tutta la famiglia intorno a coccolarla , spero che almeno sia servito a farla andare serenamente... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”