Mercoledì 18 luglio 2018

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno.....sarà caldo. Oggi s. Calogero, auguri a Lillo e a tutti. Dopo la colazione andrò a correre, non ho ancora deciso se faccio 5 km e ritorno venerdì per altri 5 o ne faccio 10 stamani e torno domenica.......in ogni caso poi vado in studio dove rimarrò tutto il giorno, con appuntamento nel pomeriggio. andrea firenze
Image
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Re: Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by pinocchio »

Buongiorno a tutti Conto alla rovescia.... La partenza si avvicina. Ma non era già passato da poco il santo di oggi?? Nel caso, Auguri Lillo
CIAO PINO........cchio
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by Cek »

buon mercoledì... il sole è già alto e caldo e anche oggi si andrà di clima acceso... auguri a Lillo Cek
Image
paolobolz
Posts: 2519
Joined: 22 Dec 2008, 18:33

Re: Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by paolobolz »

buongiorno a tutti ...periodo difficile doppio cambio casa in atto che si prolunghera' per mesi
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti da Roma! Questa mattina siamo stati al museo dei bambini, adesso siamo al bío parco :) è proprio il caso di dire...Vacanze Romane :)
Cate
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento Fa caldo..mattinata molto impegnata coronata da un fugace incontro con Lele e Daniela...è sempre un piacere...peccato non esserci stato più tempo a disposizione....ma tanto Lele ritorna;).......al momento si è in ufficio.........una buona serata a tutti.
Sincal
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by sincal »

andrea firenze Scritto: ------------------------------------------------------- > Buongiorno, a Firenze sereno.....sarà caldo. > Oggi s. Calogero, auguri a Lillo e a tutti. > Dopo la colazione andrò a correre, non ho ancora > deciso se faccio 5 km e ritorno venerdì per altri > 5 o ne faccio 10 stamani e torno domenica.......in > ogni caso poi vado in studio dove rimarrò tutto > il giorno, con appuntamento nel pomeriggio. > andrea firenze gli auguri non si rifiutano mai:)......ma mi sa che Andrea non abbia ancora cambiato il foglio del mese.....S. Calogero è stato il 18 giugno:D
Sincal
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by sincal »

sincal Scritto: ------------------------------------------------------- > Buon pomeriggio da Agrigento > Fa caldo..mattinata molto impegnata coronata da un > fugace incontro con Lele e Daniela...è sempre un > piacere...peccato non esserci stato più tempo a > disposizione....ma tanto Lele ritorna;).......al > momento si è in ufficio.........una buona serata > a tutti. ooooppppssss......ho sbagliato il giorno.....che mi stia rincitrullendo peggio di Andrea:D(:P).....va bè...faccio un copia/incollaB)
Sincal
Image
andrea firenze
Posts: 12785
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Mercoledì 18 luglio 2018

Unread post by andrea firenze »

.....ALLORA ..precisiamo !tt!: è notorio che più santi si festeggiano in ogni giorno e che ad un nome possono corrispondere più santi, detto questo per tradizione io indicavo sempre quello dell'Agenda Legale (a proposito ho appena fatto il bonifico per quella del 2019...quindi anche per il prossimo anno siete a posto :D) che ieri, arrivato più tardi in studio ho visto che in effetti indicava s. Federico 8-), negli ultimi tempi però scendo in Piazza per il buongiorno di levata da casa e quindi mi vado a vedere uno dei due calendari o tutti e due e ieri, in effetti, uno solo indicava s. Calogero (l'altro s. Federico) e quindi mi è sembrato più "carino" prendere Calogero...pe cui, semmai, ha sbagliato l'estensore del calendario da cui ho preso il santo ieri, io NO :? Ho notato peraltro che negli ultimi giorni spesso arrivando in studio trovo un santo diverso, per cui ritornerò alla tradizione....se do il buongiorno da casa e ricordo il santo dell'Agenda, per averlo visto il giorno prima bene, altrimenti, niente santo...semmai lo indicherò in seguito, mi spiace per i più mattinieri :P
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”