piano piano... mi riprendo:(

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

piano piano... mi riprendo:(

Unread post by Cek »

Buon giorno amici... dopo una decina di giorni di assenza oggi provo a digitare qualche notizia su di me. Tempo fa avevo scritto che stavo facendo degli esami e controlli al mio fisico, questi esami hanno dato un risultato poco piacevole per me... prima di tutto il dover rinunciare al RaduGe... il secondo a dover esser ricoverato per una settimana in ospedale per un intervento abbastanza importante e radicale che adesso, da due giorni sono a casa, non mi permette di muovermi come vorrei... sono molto debilitato e per uno come me che di norma andava tre volte a settimana sui monti è veramente dura, faccio fatica anche a stare davanti al pc. Questo è per sommi capi il motivo della mia assenza dalla piazza e mi scuso per questo... mi scuso anche con chi festeggiava qualche cosa in questi giorni e non l'ho scritto... ho viste le foto di Mirco del raduno e mi duole il cuore non esser stato li con Voi. Adesso ritorno a stendermi sul divano... sono leggermente stanco e stare seduto sulla sedia non mi confà a presto Cek
Image
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by Cate »

Zio Cek! Ti mando un abbraccio grande e forte, rimettiti presto in forma.
Cate
MarcoMi
Posts: 3498
Joined: 16 Sep 2011, 09:14

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by MarcoMi »

Dai riprenditi Cek. Ciao Marco
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by spikspan »

Grande Francesco!! Ci sei mancato!! Ora vedi di riprendermi il prima possibile! Intanto ti aspetto a Genova come promesso!!
Image
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by andrea firenze »

Caro Francesco, ormai ci conosciamo così bene, che senza sapere nulla domenica dissi a Roberto, " per me Cek...non sta bene!", infatti i tuoi ultimi frequenti controlli in ospedale, uniti all'assenza al RaduGe e in Piazza nella settimana scorsa mi avevano convinto di questa cosa. Da quanto leggo non è stata una passeggiata, quella che hai dovuto affrontare, e mi dispiace, spero sia tutto risolto, che è l'importante (tu), quanto alle forze non ti preoccupare tornano;), l'importante è non abbattersi e mettersi subito l'obbiettivo di ricominciare la vita normale e le attività fisiche...nel mio caso, quando mi operai al cuore, fu di ricominciare a correre e ricordo che dopo 4 mesi l'ho fatto....a te non posso che augurare di tornare sui monti il prima possibile .....un grande e caloroso abbraccio:)
Image
Roberto Firenze
Posts: 13161
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Cek, averti visto rinunciare, vederti un pochino assente, aver avuto da parte tua sul forum qualche piccola notizia ancorche' generica ha fatto si che ognuno di noi arrivati a Genova abbia chiesto agli altri se avevamo notizie tue, in effetti ci avevi fatto preoccupare e forse un pochino continuiamo a preoccuparci visto la scarsita' di notizie che ci dai. Ognuno ha il suo carattere ma abbiamo partecipato attivamente al recupero dell'avvocato trepalle, alla mia operazione di calcoli e a molte altre beghe personali di amici, per non parlare di Luciano, quindi siamo in grado di capire e di aiutare anche una [s]vecchia roccia[/s] un giovin virgulto come te. Detto questo, ti siamo vicini, ti pensiamo tanto e ..... abbiamo mangiato con voracità le vostre porzioni di tonno crudo e di Ombrina al forno, per non parlare delle cozze e delle alici fritte. Un abbraccio grande Cek, purtroppo con l'età aumenta anche la necessitá per il nostro fisico di assorbire batoste fisiche e ospedaliere, datti tempo e non abbatterti se non torni in tre giorni il Cek montanaro di prima, ti ci vorrà qualche giorno in più ma poi ritornerai ai tuoi, non nostri, ritmi. cioa Cek
Saluti - Roberto
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by sincal »

Ciao Cek......niente di cui scusarti...la salute innanzitutto....spero che tutto quello che hai dovuto affrontare si concluda senza alcuna remora....arripigliati presto assai..............un abbraccio
Sincal
Image
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by leledaniela »

Cek ma cosa conbini, mi raccomando tieni duro il resto lo hanno gia' scritto gli altri buona ripresa LELE
Lele
paolobolz
Posts: 2519
Joined: 22 Dec 2008, 18:33

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by paolobolz »

Troppa attivita' fisica fa' male!! riposati cek e auguri di pronta guarigione Paolo
pinocchio
Posts: 3930
Joined: 25 May 2009, 21:59

Re: piano piano... mi riprendo:(

Unread post by pinocchio »

Direi che il più è passato, quindi adesso , solo molta tranquillità ed un po'meno stress. Noi da qui ti abbracciamo forte e, sai, quando ti andrà di provare la cucina emilianonapoletana, ti aspettiamo!! Un abbraccio fortissimo, Cek
CIAO PINO........cchio
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”