DOMENICA 4 GIUGNO 2017

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

DOMENICA 4 GIUGNO 2017

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ancora l'alta pressione tiene, sembra che da domani per un paio di giorni ci sia un cambiamento del tempo...vedremo, intanto oggi ci tocca un'altra giornata calda!
Oggi s. Quirino, si festeggia (in Italia) la Pentecoste, ho precisato in Italia perché da noi è rimessa alla domenica piu' vicina...ma non in tutti i paesi.... auguri a tutti!
Tra poco a correre, sono un po' preoccupato perché venerdì le gambe mi hanno dato problemi.....oggi farò pianura (Cascine), sarò solo; a pranzo dalla mamma con una sorella (con il damo).....quindi si aspetterà il lunedì, ma stasera ho il saggio di Tessuti di Costanza....no non ha messo una merceria :D, fa da anni (3/4) quell'attività ginnico circense. di evoluzioni su un nastro calato dall'alto......
Ieri sera sono riuscito a trovare il tempo per andare a salutare Ema e la sua famiglia in uscita dagli Uffizi, il tempo per un aperitivo in Piazza Pitti....sarei voluto stare piu' con loro ma questo fine settimana, come quelli precedenti, siamo stati molto impegnati in casa, si spera di finire con il prossimo......
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: DOMENICA 4 GIUGNO 2017

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno. giornata uggiosa ma carica di impegni casalinghi mentre Lia per l'ennesima domenica sta lavorando. Nel pomeriggio accompagniamo Lidia a Limone sul Garda per completare l'ultima settimana di stage scolastico quale consierge in un albergo del posto. Se non partiamo tardissimo c'è la possibilità di incontrarci con Lele e Daniela sul Lago di Garda ma la vedo dura. La serata la trascorreremo con i proprietari dell'albergo che ci vogliono portare a cena in un localino caratteristico di Limone (probabilmente in albergo si mangia davvero male (:P)>:D<)
Un pensiero per le vittime di Londra.....non ne veniamo più fuori ma credo ancora nella nostra democrazia.
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: DOMENICA 4 GIUGNO 2017

Unread post by Cek »

buona domenica sera... terzo alle otto... ma... domenica passata in montagna con Lisetta per una camminata a fotografare stambecchi e marmotte... bellissimo... gli ungulati che ti vengono a mangiare dalle mai e le dormiglione che si mettono in posa per farsi riprendere

Cek
Image
Filippo Giordano
Posts: 8464
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: DOMENICA 4 GIUGNO 2017

Unread post by Filippo Giordano »

Buonasera!!
Tornato dalla 4 giorni a Roma...
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”