Appropriazione quasi indebita (:P)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by RaffaeleBS »

Lidia, la mia secondogenita, ha compiuto 18 anni a novembre e si è gia iscritta all'autoscuola per conseguire la patente di guida. Ovviamente sono cominciate le discussioni con Lucia, la mia primogenita, al quale viene concesso di guidare una vecchia Golf cabrio di 24 anni. Orbene, il sottoscritto, al fine di dirimere ogni ulteriore problematica, ( mi sento come Andrea nelle arringhe(:P)) ha comprato d'occasione una Mercedes SLK per Lucia affinché Lidia possa impratichirsi nella guidare la Golf (adatta ai neopatentati). Premesso quanto sopra, è capitato, lo scorso mese, che la golf era dal meccanico per il tagliando io e Lia eravamo fuori a cena con la SLK quindi Lucia ha pensato bene di guidare per la prima volta la Phedra....beh è stata fatta......non la molla più con somma contrarietà della Lia che considera la Phedra come una sua appendice, di conseguenza le tocca utilizzare per gli spostamenti la slk (che per la nostra età non e il massimo della comodità ).
Morale della favola ?....... la Phedra vince sempre ed è apprezzata anche dai giovani guidatori ....... ma se Lucia prova ad avvicinarsi alla Thema gli spezzo le gambine(:P)(:P)
Buonanotte a tutti
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Vince MO
Posts: 7241
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by Vince MO »

Phedra, gran auomobile insueprata!
Buon proseguimento,
Vince MO
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by Roberto Firenze »

Lidia ha buoni maestri .......
Saluti - Roberto
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by sincal »

seeeee.....gli spezzo le gambine....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah.....vedrai..vedrai(:P)....
Sincal
Image
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by andrea firenze »

......fa piacere che anche ai giovani piaccia la Phedra :)...in effetti non avrà una linea aggressiva o moderna 8-), sarà ingombrante ::o......ma come è comoda lei..:)....ecco spiegato anche il perché molti di noi non abbiano molta voglia di cambiare la macchina.....io per primo ;)
Image
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by Roberto Firenze »

Bisognerebbe chiedere a Lidia come mai ogni volta che la prende per uscire la sera lascia i sedili posteriori in garage..........
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by RaffaeleBS »

Innanzitutto è Lucia poi secondariamente i sedili della phedra li ho imbullonati >:D<
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
leledaniela
Posts: 4774
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by leledaniela »

secondo me non la pensi giusta
LELE
Lele
Cek
Posts: 13125
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Appropriazione quasi indebita (:P)

Unread post by Cek »

non serve imbullonarli... basta ruotare gli anteriori e abbattere la seconda fila ed il lett... opss il gioco è fatto:D

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”