TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
User avatar
Elettriko
Posts: 22520
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by Elettriko »

Auguri già fatti in altra sede , ma repetita juvant....
AUGURI ROBERTO !!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
leledaniela
Posts: 4776
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by leledaniela »

non tanto in ritardo
TANTI AUGURI
LELE
Lele
familyfive
Posts: 1736
Joined: 18 Feb 2012, 17:13

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by familyfive »

AUGURI IN RITARDO
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie Mille a tutti, Passo in ritardo a ringraziare ma gia ero passato a controllare i ritardatari, ho segnato tutto e perdonato tutti.
Giornate convulse per la chiusura dell'ufficio prima delle ferie, con particolare giramento perché il cognatino ha deciso di venire a vuotare la casa di mia madre proprio per il mio compleanno e nei giorni successivi,
Un vero pensiero gentile, ma oramai di gentile non c'è più nulla, dopo avermi più volte accusato di aver rubato la bigiotteria e due braccialetti d'argento, quando li ho ritrovati nascosti insieme all'argenteria residua, gli ho fatto notare che una persona corretta si sarebbe scusato, ma lui non è nemmeno corretto. Prima delle ultime ripartizioni di argenteria mi ha messo sotto il naso due foto che avevo fatto circa 40 anni fa per allegare all"'assicurazione sui furti a casa e mi chiedeva dove fossero alcuni pezzi che non trovava. Gli ho fatto notare che erano già stati divisi gli argenti più volte ma di questo non teneva conto. Quindi??? Allora non importa ........
Scusate ma lo stupore ancora rimane. Vi ricordate avevo detto che la cosa che mi scocciava di più era che mia sorella aveva detto all'amico avvocato al quale si era rivolta per risolvere la diatriba su alcuni gioielli che si era presa, insomma aveva detto che io mettevo le mie figlie contro il suo figlio, una vera putta@@ta gratuita detta al solo fine di screditarmi agli occhi di chi doveva decidere la ripartizione dei pezzi, come l'accusa di aver rubato la bigiotteria. Oggi Ho chiesto al nipote se lui pensasse la cosa che diceva sua madre e lui mi ha detto che non ci pensava nemmeno e che non credeva che sua madre avesse potuto dire una cosa simile.
Piccola soddisfazione anche avuta dal colloquio che l'amico avvocato ha fatto con la ex badante di mia madre che ha confermato quello che dicevo io ed ha detto che era più facile che mia sorella avesse modificato la posizione dei gioielli a suo favore.
Bene, mi sono sfogato, ho passato un ottimo compleanno (da dimenticare prima possibile) ed ora posso ringraziarvi tutti, ho fatto questo racconto per farvi capire il motivo del mio ritardo a passare dalla piazza, sono ripartiti oggi a mezzogiorno. Buonanotte da domani si starà meglio
Saluti - Roberto
salvaroma
Posts: 14035
Joined: 25 Dec 2008, 16:57

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by salvaroma »

Essendo sulla lista nera di coloro che non hanno formulato QUI gli auguri, me ne dolgo con tutto il cuore e (per sdrammatizzare un po?..) proverò a rifarmi una verginità con porchetta e coppiette...auguri grande (in tutti i sensi) amico Roberto :)
Salvaroma

Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Verginità rifatta alla grande, porchetta e coppiette, renderebbero vergini anche certe donnine di malaffare!
In ogni caso non l'avevi persa ........ non eri sulla lista nera.
Saluti - Roberto
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by Francis MI »

La cosa che piu' mi spaventa e' che se non li avevo ancora fatti qui, significa che non entro in Piazza (salvo per salutare il Decano...) da piu' di un mese ::o
Va beh che ero in vacanza... :)o

In ogni caso, questo e' il post ufficiale, per cui non posso esimermi dal farglieli...


AUGURI GRANDE ROBERT(ONE) :)-D:)-D:)-D

Sono tanti, ma in compenso li porti alla grande! X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Ti sguinzaglio Andrea al raduno ....,,,
Saluti - Roberto
k.
Posts: 1306
Joined: 30 Dec 2008, 15:54

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by k. »

Più di un mese di ritardo....potrebbe essere anche imperdonabile....ma io ci provo.....AUGURI ROBERTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

kampes
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: TANTI AUGURI ROBERTO :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Presi con perdono istantaneo
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”