Buongiorno , Luciano !!! (25)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
lucianomenia
Posts: 6618
Joined: 07 May 2010, 19:16

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Dopo un po di giorni di latitanza, torno in Piazza.
Come già anticipato da Cek, anche quest'anno ho avuto la polmonite, devo dire un po meno forte, però anche questa volta mi ha buttato a terra, ora peso 65 kg. giorni e giorni senza mangiare nulla, se solo mettevo in bocca qualche cosa..........su tutto, con gran mal di stomaco.
Ora con la cura di antibiotici in vena, inizia ad andare meglio, tanta pazienza.
Grazie per la vostra amicizia, mi aiuta tantissimo.

Un grazie di cuore a Irene (nunù) per il dono fatto dalle sue sapienti mani, un grazie a Calogero, per il pensiero, e un grazie grande a tutti i radunanti, che hanno voluto ricordarmi, postando le loro firme sul cartoncino del dono, grazie al nostro Cek, sempre pronto, GRAZIE, GRAZIE.

Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by andrea firenze »

...che bello rileggerti....ora vedi di guarire....un abbraccio.... forte nello spirito, leggero nella forma.... non vorrei farti male ;)
Image
salvaroma
Posts: 14035
Joined: 25 Dec 2008, 16:57

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by salvaroma »

Caro Luciano, mi unisco all'abbraccio del Mastro Coloraio che trova sempre i modi giusti per esprimersi..:)
Salvaroma

Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio Luciano
...povera polmonite..soffocata dai nostri abbracci...sicuramente si ritirerà;)....mi unisco all'abbraccio forte nello spirito:)...una serena serata...attento alla glicemiaB)....
Sincal
Image
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, io mi unisco all'abbraccio di Salva, così tutti insieme ti strizziamo,per bene i polmoni e
cacciamo via la polmonite.... vedi di guarire in fretta! (:P)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia
Posts: 6618
Joined: 07 May 2010, 19:16

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by lucianomenia »

Buongiorno.

Notte molto insonne, sveglia ogni ora e un po di nervosismo, la causa sono gli antidolorifici, mi avevano avvertito in ospedale.
Per il resto, dolori sostenibili, anche se a volte arrivano all'improvviso e forti.

Un augurio per i Fiorentini, specialmnte agli amici del forum.
So di Andrea, che ha avuto danni in casa, spero per Roberto e gli altri Fiorentini, che siano stati risparmiati da questa bomba d'acqua fortemente distruttiva.
Auguri e solidarietà.

Buon pomeriggio.
Dio vi benedica.
luciano.
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by Roberto Firenze »

Ciao Luciano, ero in macchina a Lucca ma senza danni, li non ha grandinato, nessun danno sembra nemmeno a casa nostra nonostante spavento e acqua infiltrata da tutte le finestre chiuse. Devo appurare a casa di mia madre visto che li mezzo tetto era aperto per i lavoro, spero fosse coperto con i teloni ma il vento era fortissimo. Per ora non ci lamentiamo.
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by Cek »

ciao Luciano, passa una buona nottata

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno Luciano...bene continua così a debellare la polmonite....ti ringrazio per il pensiero ai danni della bomba d'acqua, i miei per fortuna sono stati pochi, a parte la casa da ripulire....ieri è venuto il falegname e con 50 euro mi ha risistemato la porta finestra....ben altri purtroppo i danni all'agricoltura della zona...:(
Image
Cek
Posts: 13126
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: Buongiorno , Luciano !!! (25)

Unread post by Cek »

bona notte Luciano... fai un buon riposo

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”