18 Dicembre RaduNataFi :)-D

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Ho incontrato Franco (con la nuova Phedra) alla,fortezza e gliel'ho detto. Avvertiamo anche Umberto e poi proviamo a coinvolgere Italo.
Decidete il posto.
Saluti - Roberto
Andrea - Trento / Pistoia
Posts: 954
Joined: 02 Jan 2009, 17:01

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by Andrea - Trento / Pistoia »

A parte le battute... Decidiamo un posto, a me va bene
Se volete valutare seriamente Bistecca Toscana (provata e merita) ecco il sito www.bisteccatoscana.it
Bel locale, aperto di recente, e con prezzi umani....
Il 18 sono in zona e non ho problemi
Ciao
E dopo la Phedra, ecco l'unico mezzo di locomozione che merita:

[URL=http://imageshack.com/i/0kjfa2j/][IMG]http://imageshack.com/scaled/large/20/jfa2.jpg[/IMG]

Andrea
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Avvisato Umberto, cercherà di esserci.
Saluti - Roberto
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by Francis MI »

a me va bene dappertutto, faciliterei i Fiorentini avvicinandomi un po' alla capitale... ma lascio ai locali ogni decisione.

come diceva qualcuno.... "basta che se magni...." :)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by andrea firenze »

...allora se si vuole rispettare la tradizione si può andare alla "Corte dei Tre"...se invece è venuto a noia posso proporre, visto che è stato nominato lo slow food da Bobo all'Acciaolo (magari Roberto dovrebbe controllare se il menù possa andare bene per Lisa)....altrimenti, non è tradizione per Natale, ma altri phedristi in visita sono stati portati da " i Due G"...insomma di posti ce ne sono....senza bisogno di cambiare provincia :D, direi che visto il periodo di "cene natalizie" bisognerebbe cominciare a contarsi per fissare......normalmente sono sempre state presenti le signore (in realtà solo Rosanna e Lisa, se c'è qualcuna in più bene), la mia se c'è Lisa ritengo sia disponibile.....
Image
Franco Firenze
Posts: 852
Joined: 23 Dec 2008, 12:20

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by Franco Firenze »

Forse, forse c'è la facciamo!
A presto per notizie certe.

Franco
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by andrea firenze »

sono un po' (tanto) incasinato.....ma non si può non dare la giusta considerazione alla richiesta di asilo del meneghino...non ho ancora capito chi debba organizzare la cosa....ma mi faccio parte diligente per tirare le fila....comunque domani dovrei vedere Roberto, purtroppo per lavoro, e spero di avere un minuto, non credo molti di più.... per parlarci. L'unica cosa certa che ribadisco è che, a prescindere da dove si voglia fissare....(a Firenze....), la settimana prossima i ristoranti avranno sicuramente cene "natalizie"...amici, aziendali, gruppi vari...Piazze..e quindi è opportuno fissare per tempo, ciò premesso direi che entro lunedi...pomeriggio chi vuole esserci ne dia conferma in calce a questo thread.....grazie
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by Roberto Firenze »

Va bene alla Corte dei tre, raggiungibile facilmente dall'autostrada e dalla parte giusta della città per che gira in macchina. Poi l'aperitivo a casa Trepalle è diventato un must.
Fissa Andrea
Saluti - Roberto
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by spikspan »

Peccato!!....ho altri impegni, sigh.
Comunque grazie!!(tu)
Image
andrea firenze
Posts: 12786
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18 Dicembre RaduNataFi :)-D

Unread post by andrea firenze »

Ricordo e sono inflessibile B)- che si accettano le prenotazioni fino ad oggi pomeriggio ...per la cena di mercoledi sera....mi ha appena telefonato Franco per confermarmi la sua presenza e di Sara, Roberto me l'ha detto sabato e Francis è scontato visto che ha lanciato l'invito; quindi siamo a 7...aspetto di sapere qualcosa da Andrea Tn/Pt e signora.....
Stasera fisserò il tavolo e quindi domani potrò dare le note organizzative......
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”