MARTEDI 30 07 2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by sincal »

Buonasera da Agrigento
...caldo..si stava meglio a Palermo, almeno tirava un pò di vento....oggi giornata palermitana..convocazione per corso formativo su sistemi...una full immersion tremenda......mi toccherà rimettermi sui libri.:(...:?...a fine corso..caffè ristoratore con LUI....si proprio LUI ..l'Henry Plotter in pirsona..arricampatosi con una moto grande e grossa::o...ma non ho visto dove nascondeva lo scalino per salirci sopra:D.......comunque un bel pomeriggio assieme...e non è finita..ci sarà un seguito. molto presto con altri ospitiX(
Sincal
Image
Atena
Posts: 1052
Joined: 10 May 2010, 14:51

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Atena »

Che cosaaaaaaa????????? Cioè...tu vieni a Palermo e io non ne so niente?????? E per giunta mio parrino Plotter sta muto?????::o
Nel libro nero siete, tutt'e due!!!! ?tt?
Caterina
Ruj73
Posts: 2035
Joined: 01 Aug 2012, 22:53

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Ruj73 »

Buonasera e buonanotte Piazza!
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
henryplotter
Posts: 2747
Joined: 22 Dec 2008, 16:46

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by henryplotter »

Confermo!
Confermo presenza di bravo picciotto paesano fituso in capitale sicula. confermo anche esistenza in vita di grande e grossa motoplotter B)-
Niente scalino, ma solo presenza di sopratacchi...maggiorati da 22 !
Il picciotto, spaesato e annegato nelle morse del traffico metropolitano ebbe bisogno di conforto e di assistenza sociale. All'uopo mi apprestai ad assisterlo mediante fornitura di acqua gasata e caffettino stretto vigoroso. Rinfocillatolo lo misi nel Pandino di ordinanza postale e lo rispedii in circonvallazione direzione sud africa dove ora apprendo essere arrivato sano e salvo.
Confermo anche presenza di un seguito prossimo venturo con ospiti a sorpresa e..gelo di melone generosamente offerto e prodotto localmente dalla...
mia amata e stimatissima figlioccia :)
tanto vi dovevo per vs opportuna conoscenza!
h.p. (:P)
henryplotter
Posts: 2747
Joined: 22 Dec 2008, 16:46

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by henryplotter »

Figlioccia. Credimi. Per il tuo bene lo feci. Non mi parve il caso di fartelo vedere in quel modo...mischino!!!
Pareva un acidduzzu, spaurito, spaesato, spiumazzato e assai sudato, e perfino spettinato e un tanticchia imbarazzato. Mischino!!!
Il picciotto fatta la prima esperienza metropolitana ritornerà...ne sono sicuro e se lo riterrò opportuno te lo farò acconoscere.
h.p. :P
l.santa
Posts: 3184
Joined: 28 Oct 2012, 15:02

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by l.santa »

Buonanotte Piazza!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by sincal »

Atena Scritto:
-------------------------------------------------------
> Che cosaaaaaaa????????? Cioè...tu vieni a Palermo
> e io non ne so niente?????? E per giunta mio
> parrino Plotter sta muto?????::o
> Nel libro nero siete, tutt'e due!!!! ?tt?


Cate...non fù mancanza...venni per lavoro..solo tempo per un caffettino ci fù....mi farò pirdunari presto..anzi prima:)
Sincal
Image
sincal
Posts: 8200
Joined: 27 Dec 2011, 16:53

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by sincal »

Buonanotte a tutti, longhi e curti:).
Sincal
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”