MARTEDI 30 07 2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
l.santa
Posts: 3184
Joined: 28 Oct 2012, 15:02

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza,
Sole, cielo blu e 19 gradi.

Si lavora!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno bella gente.
Vi saluto solo ora perché oggi cambio al vertice del mio comando quindi tutti belli lavati e stirati già dalle 7
A presto.
RaffaeleBS
Image
Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
Roberto Firenze
Posts: 13166
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Roberto Firenze »

Mi ero dimenticato di salutarvi, buona giornata a tutti, caldo boia e il carrello del gommone non è ancora accomodato...
Roberto
Saluti - Roberto
Cek
Posts: 13124
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Cek »

ecco finalmente una giornata con temperature accettabili, cielo terso e sole splendente dopo i temporali di ieri pomeriggio/sera... ma almeno oggi si respira
buon martedì a tutti

Cek
Image
Francis MI
Posts: 16643
Joined: 21 Dec 2008, 19:37

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Francis MI »

micio Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno a tutti
> @ Francis alle 9 parto e per la mezza sono al t.c.
> morbegno in parte al polo fieristico , nel caso
> cambiassi idea roguardo alla dieta

Micione, e secondo te io vengo a rovinarti l'unico teteatete dell'anno con la Micia?B)-
A dire la verita' con Lele un pensierino lo avevamo fatto di farci trovare li' belli pronti quando arrivavate, poi ha prevalso la... saggezza. Sappiamo come Lidia sa usare il mestolo da cucina X(X(X(
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Filippo Giordano
Posts: 8482
Joined: 29 Sep 2010, 18:02

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!!
Si è alzato un pò di vento, ma sempre caldo fa!!!!
andrea firenze
Posts: 12784
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by andrea firenze »

Buon...giorno, a Firenze non è che la temperatura sia scesa......fa caldo...e basta!!
Come oramai succede da giorni, deve aver comprato anche lui l'agenda "rossa", confermo Marce oggi s,. Pietro Crisologo...auguri a tutti i Crisologi.....
Stamani passato a salutare il babbo, sarebbe stato il suo anniversario di matrimonio, da un notaio, poi in Tribunale quindi in studio....sconcertato per le cose che vedo ancora da fare.....
andrea firenze
Image
Jack Fox
Posts: 1690
Joined: 29 Dec 2008, 10:44

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Jack Fox »

Buongiorno, Trentino nord-occidentale sereno con temperature leggermente "fresche" dopo l'abbattimento di ieri.
Dopo aver sganciato figlia e cane a mia mamma e sorella, ieri sera io e Roberta siamo andati ad un concerto di musiche di un quartetto un po' particolare nella suggestiva cornice del Castel Valer. Luogo solitamente difficile da visitare quindi nelle poche occasioni si approfitta.
Due dei musicisti, anche se non di origine, provenivano dalla zona fiorentina essendo componenti dell'orchestra del Maggio Musicale Fiorentino: Igor Polesitsky al violino e Riccardo Crocilla al clarinetto. Forse gli amici di piazza della zona di Firenze ne hanno conosciuto la fama.....
Ho passato così dopo molto tempo una serata piacevolissima a due con mia moglie un po' nello stile di Micio, moglie ed i pizzoccheri che ho letto prima. Ogni tanto ci vuole, se non altro visto il periodo un po' delicato dal punto educativo della figlia che ci sta tormentando. Direi che il lavoro del genitore si racchiude in un concetto: è bravo chi sbaglia meno.

cordiali saluti
Jack Fox
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Atena
Posts: 1052
Joined: 10 May 2010, 14:51

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Atena »

Buon pomeriggio! Finalmente la temperatura sta scendendo, la baita è accarezzata da un piacevolissimo venticello!
Questa notte caldissimo, fuori 35° e all'interno della baita 30 circa, Stella non aveva mai pianto per il caldo e invece... ::o anche lei non ne poteva più!
Caterina
Senobarnard
Posts: 9113
Joined: 13 Oct 2009, 12:46
Location: Oristano

Re: MARTEDI 30 07 2013

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno a tutti

Un forte maestrale che mi fa saltare l'immersione programmata per domani :X
Basta, se anche quest'anno non riesco a fare un numero soddisfacente di immersioni, mi libero di tutta l'attrezzatura sub :(
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”