Mappa rt3....Odissea

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
nasedo
Posts: 1467
Joined: 21 Dec 2008, 20:44

Mappa rt3....Odissea

Unread post by nasedo »

Buongiorno a tutti,avendo la mappa originale navteq risalente alla preistoria (al 2005),mi sono collegato al sito Navteq per acquistarle a parte che mi sono bloccato alla parte sistema navigazione connect (nit g1-nit g2),non sò quale sia quello corretto per la Phedra emblema 2005.Cmq al di là del prezzo ho dato una sbirciata ai siti Citroen per il C8 e Peugeot per l'807,li ho confrontati e quelli per l'807 con sistema rt3 è quello che costa meno rispetto a quelli (che sono gli stessi) navteq e citroen.Vado in Peugeot e trovo una donna che mi consiglia di cambiare auto,in citroen mi sconsigliano di acquistarlo da loro perchè troppo caro,infine vado in lancia e mi dicono che non producono più le mappe per il sistema rt3.Detto questo ho un paio di domande sperando di trovare risposte quale sistema monta la mia phedra nit g1 o nit g2?.E' il caso di telefonare alla Peugeot del mio capoluogo o meglio per optare per un tom tom?.


Grazie anticipatamente per le risposte....
MarcoMi
Posts: 3498
Joined: 16 Sep 2011, 09:14

Re: Mappa rt3....Odissea

Unread post by MarcoMi »

Hai un MP.

Ciao
Marco
nasedo
Posts: 1467
Joined: 21 Dec 2008, 20:44

Re: Mappa rt3....Odissea

Unread post by nasedo »

Letto,risposto e ti ringrazio.Il bello è che quando ti vedono arrivare ti guardano storto e mi sento il Papa a bordo della Maserati che va a visitare gli stabilimenti della Ferrari :S.
nasedo
Posts: 1467
Joined: 21 Dec 2008, 20:44

Re: Mappa rt3....Odissea

Unread post by nasedo »

Grazie mille Marco per il tuo aiuto :).
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”