28\5\2022Sabato

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4767
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

28\5\2022Sabato

Unread post by leledaniela »

19° e sempre allerta temporali
ieri tutto ok addirittura in anticipo all'appuntamento di milano
stamattina qualche impegno e poi a mezzogiorno si va in quel di Bologna per lo smontaggio fiera
rientro previsto domani sera
Cek non disperare i nipoti crescono e prenderanno la loro strada
buon fine settimana a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 28\5\2022Sabato

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
per ora 21 gradi e sole.
In procinto di partire in moto con una coppia di amici per mettere i piedini nel mare adriatico di Porto Garibaldi. Rientro in serata per partecipare ad una festa di compleanno di una amica del paese.
Moto carica e......si parte.
Buona giornata.
andrea firenze
Posts: 12777
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 28\5\2022Sabato

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze si sta rannuvolando, infatti è prevista pioggia (anche temporali :? ) dal pomeriggio fino a domani mattina :roll:
Oggi s. Emilio auguri a tutti.
Lele sei un perfetto organizzatore del tuo lavoro, complimenti :!:
Raffa la tua vita sociale è impressionante :shock: meno male sei in pensione :mrgreen:
Cek, io il Giro oggi me lo guardo in TV, bella tappa di montagna ;)
Ieri programma rispettato, sono contento perché, specie nel pomeriggio ho prodotto molto, a differenza del giorno precedente :) e al ritorno, come preventivato, mi sono fermato in un negozio specializzato di articoli da montagna, dove avevo fissato con il mio (solito) amico per comprare dei ramponcini da portarci al trekking di giugno ;)
Oggi sono a disposizione della casa, essendo sabato, si comincia con la Coop, poi si vedrà.....pomeriggio di relax 8-)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13118
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 28\5\2022Sabato

Unread post by Cek »

buon sabato... il meteo è cambiato e stà piovendo :(... per fortuna questa mattina mi hanno riconsegnato il trattorino riparato finalmente e con gran fatica sono riuscito a tagliare l'erba per la prima volta a tutto il giardino :shock:... leggendo i post sia di Lele che di Raffa non riesco a capire come fanno a reggere ritmi, anche se per diversi motivi, così intensi :o :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13158
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 28\5\2022Sabato

Unread post by Roberto Firenze »

Stamani lavorato per una verifica fuori Firenze su una strada bellissima in moto poi dopo pranzo sceso in cantina e preparato con i resti del bancone montato a Filattiera un tagliere tondo e due mensole da decidere dove metterle.in serata timida pioggerella ma senza gli annunciati scrosci. Ora finale di calcio.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”