25\5\2022Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4752
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

25\5\2022Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

17° nuvoloso con allerta temporali
ufficio e poi si va in quel di milano da Francis per funerale poi si torna in ufficio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 25\5\2022Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Ritornata la fibra Tiscali da ieri....non ho parole .
18 gradi ma è prevista la pioggia
Stamattina la phedra se ne va dal tappezziere per rimpellare le sedute dei sedili anteriori cosi sono rilegato a stare a casa dato che Lia prende la bmw ed in moto non mi fido ad uscire a causa dei nuvoloni gonfi che si intravedono. Quindi giornata interamente con i cani cercando di occupare il tempo in qualche modo.
Buona giornata .
andrea firenze
Posts: 12756
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 25\5\2022Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, qualche (basso) rischio di pioggia nel pomeriggio, temperatura non fresca :mrgreen:
Oggi s. Urbano auguri a tutti.
Grazie Lele per partecipare al funerale della mamma di Francis, ci rappresenterai degnamente.
Ieri programma rispettato; oggi si comincia con una "gita" a Prato, devo andare dagli Ufficiali Giudiziari, poi ho in mente di passare dal Palazzo di Giustizia anche a Firenze, per ritirare dei fascicoli di parte, visto che sono in macchina, ovviamente ci devo andare con un grosso trolley; se sarà così mi devo fermare in studio a scaricarli e poi tornare a casa a fare il cambio con lo scooter e quindi tornare in studio per finire la giornata. Stasera prima di cena ho un altro controllo all'occhio dall'oculista :roll:
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13101
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 25\5\2022Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì...il programma di oggi era ed è stato mattinata da nonno con Davide e Matteo e adesso con Adele che per il momento stà facendo il riposino sul divano :shock:... ieri notte gran temporale e pioggia a iosa, adesso cielo misto ma con forte tendenza al peggioramento... son previsti altri temporali entro la serata :?... grazie a Lele per averci rappresentati con onore ai funerali della mamma di Francis ;)

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”