sabato 22 gennaio

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

sabato 22 gennaio

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Ammazza che freddo. Ieri sera ho lasciato la thema sul viottolo di casa e stamattina è un blocco di ghiaccio....
Oggi poco da fare quindi si prospetta un sabato casalingo fatta eccezione per una camminata con Lia e i cani sull'argine del fiume.
Buona giornata. Torno a letto.
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: sabato 22 gennaio

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma freddo presumibilmente sullo 0 :?
Oggi s. Vincenzo...auguri a Vince a proposito che fine hai fatto come stai :?: e a tutti.
Stamani mi sono dedicato prima alle risposte ai quesiti tecnici di Roberto, tanto avevo visto che ancora non c'era il "buongiorno" di Lele, mi sa che Daniela stava meglio e sono partiti per il W.E. .....romantico :) ora ho visto che nel frattempo per fortuna ci ha pensato Raffa ;)
Ieri programma rispettato e oggi a disposizione h 24, speriamo mi vada meglio che sabato scorso :lol:
Raffa è ovvio che se sei abituato ad usare le due ruote in città non puoi fare a meno dello scooter e per l'off road hai comprato il "giocattolo" ;) A proposito ieri quel signore a cui ho venduto la Primavera mi ha mandato le foto di come l'ha rimessa (promettendomi che passerà a farmela vedere) molto bella un po' di nostalgia mi viene, ma so che io non l'avrei mai rimessa e quindi meglio così, l'unica cosa che non condivido è che ha messo la ruota di scorta, premesso che io non l'avevo, non ricordo in quegli anni (era del 1973) di aver visto delle Primavera con la ruota di scorta alle gambe per capirsi :roll:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3779
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: sabato 22 gennaio

Unread post by spikspan »

Buon sabato a tutti !
È in po di giorni che non mi affaccio , senza un motivo specifico,
Oggi mi sono svegliato tardi , e mi sono impigrito e sono ancora nel letto .
Nonostante la bella giornata .
Ho già risposto nel post tecnico , visto che Raffaele mi ha tirato in ballo , un interventi inutile per Roberto,
Ma giusto per dare il segno che ci sono .
Va beh! Vi auguro una buona giornata a tutti !
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: sabato 22 gennaio

Unread post by RaffaeleBS »

Ribuongiorno. Si Andrea, lele è partito e mi ha detto di farvi sapere che non scriverà sino a Martedì.
Ciao
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: sabato 22 gennaio

Unread post by Cek »

buon sabato... ho guardato lo sci in tv e sono felice per la spettacolare vittoria di Sofia Goggia :P e tristemente amareggiato per i non risultati dei ragazzi in slalom :evil: ... quindi giornata che scivolerà via così... anzi adesso c'è la partita di calcio fra Udinese e Genoa ed è probabile un'aòtra delusione :(... questa mattina temperatura ben sotto lo zero e seppur ci sia il sole fa mota fatica a risalire :?

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”