giovedì 9 dicembre 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 9 dicembre 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze (è buio e non vedo) dovrebbe essere coperto, ma le previsioni davano rischio pioggia almeno per la mattina, ieri pomeriggio a tratti ha piovuto anche forte, molto umido :?
Oggi s. Siro auguri a tutti.
Ieri mattina come previsto ho fatto una full immersion di 4 ore di filata senza riprendere fiato su quell'appello e tornando a casa ho pure preso una firma su un altro atto da un cliente vicino a casa; arrivato a casa ho trovato l'albero fatto (tradizione rispettata quindi, è venuta Costanza ed ha "obbligato" Rosanna a farlo), ed io subito dopo pranzo ho avuto da rimettere tutte le scatole nel sottotetto e una rimessa generale, per il resto giornali e (poca) TV; sono andato a letto presto non stavo molto bene, un po' di mal di testa .....stamani dopo l'ennesima notte in cui poco ho dormito (4 ore di filata dalle 22 alle 2, poi molto sveglio), mi sono alzato presto (alle 6) perché alle 8,30 ho una riunione fuori studio (dall'altra parte della città speriamo non piova devo andare in scooter) per proseguire il consiglio di società di lunedì da un ingegnere per la scelta di un'impresa per un appalto; quindi in studio per il resto della giornata, con appuntamento veloce per una firma nel pomeriggio :|
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 9 dicembre 2021

Unread post by Cek »

buon giovedì...pioggia mista a neve da leri pomeriggio fino a poco fa :(... temperature basse non superano i quattro gradi :o... condizioni ideali per stare in casa con stufa e caminetto accesi a fare il nonno di Davide e fra poco di Adele :lol:

Cek
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”