30\11\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4746
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

30\11\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

-2 sereno
bene Cek direi buone notizie e un grosso in bocca al lupo che finisca presto
giornate lunghine per poter andare in ferie tranquillo tanto poi mi riposo coccolato da Daniela
oggi milano con inizio nuovo cantiere che dovra' continuare senza di me
buona fine di novembre e buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12743
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 30\11\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, ma molto freddo ...sotto zero :?
Oggi s. Andrea auguri al sottoscritto :mrgreen: e a tutti; festa della regione TOSCANA la data coincide con l'abolizione nel granducato di Toscana nel diciottesimo secolo, primo stato in Europa ad averlo fatto, della pena di morte.
Contento per le notizie molto migliori, che arrivano da casa Cek :) ....ma si può fare ancora meglio ;) .
Ieri programma rispettato, oggi avevo previsto di andare a camminare, ma forse per lo stato di ansia che mi ha preso per gli impegni di questi giorni, sono sveglio dalle 3,30 (ho dormito 4 ore) e ieri sera quando sono tornato a casa ho avuto un fortissimo giramento di testa, che mi ha un po' impaurito :roll: e quindi preferisco, visto anche la temperatura sottozero, tanto mi sono portato avanti e dovrei raggiungere almeno i 1.300 km quest'anno ;) , non andare; a metà mattina ho un appuntamento fuori studio che poi raggiungerò per passare il resto della giornata :|
andrea firenze
Image
Vince MO
Posts: 7217
Joined: 18 Dec 2008, 15:37

Re: 30\11\2021Martedi'

Unread post by Vince MO »

Buongiorno!
Freddo e sereno sull'Emilia.
Buon onomastico Andrea!!
Weekend intenso ma molto proficuo.
Debbo trovare un modo per fare attività fisica costante: da sabato ho un dolore alle spalle non fortissimo ma continuo che non avevo mai avuto.

La vecchiaia.... :lol:

Auguri di buon onomastico ad Andrea!!
Piuttosto, attendo con voi aggiornamenti positivi da Cek e famiglia!

Buon proseguimento,
Vince Mo
Last edited by Vince MO on 02 Dec 2021, 15:09, edited 1 time in total.
Cek
Posts: 13089
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 30\11\2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... oggi come ieri... Matteo stà un pò megilo e respira regolarmente ma ancora i medici non sono passati a vederlo,incrociamo le dita ;)... io sono amcora stracarico di rafreddore, in tasca ho il rotolone di scottex :lol:... anche la tosse e gli starnuti non mancano e per fortuna non ho febbre :?... io spero che con ancora due giorni di riposo passi tutto ;)... tanti auguri Andrea per l'onomastico... dimenticavo il meteo, sole e freddo con -1 grado al mattino per arrivare poi ai sei/sette nelle ore calde :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13133
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 30\11\2021Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Buon onomastico Andrea, in effetti devo alzare l’orario della caldaia condominiale ….
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”