2\8\2021Lunedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4769
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

2\8\2021Lunedi'

Unread post by leledaniela »

16° nuvole in giro
ieri poi e' andata bene nuvoloni in giro ma poca acqua nei d'intorni ha fatto anche danni
inizia una nuova settimana bella tosta teniamo duro che forse arriveranno anche le vacanze
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12779
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 2\8\2021Lunedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Moso il cielo è coperto, ma sembrano nuvole basse che dovrebbero lasciare il tempo migliore almeno per la mattina…..fa fresco ieri quando sono arrivato e pioveva c’erano 11 gradi, insomma faceva freddo :? troppa grazia s. Antonio :mrgreen: è vero cercavo il fresco, ma così si esagera :lol:
Santo non pervenuto.
Ieri il viaggio, a parte la pioggia trovata a Belluno che mi ha accompagnato fino a destinazione, è andato bene, senza traffico da primo agosto ;) oggi il programma è incerto se le previsioni ci rassicurano almeno per la prima parte della giornata io e il mio amico Flavio andiamo a fare una camminata…..speriamo :roll:
Ma veniamo alla cosa più importante, oggi è il compleanno del grande, di nome e di fatto, Roberto :lol:….tantissimi auguri di cuore :!:
andrea firenze
Image
spikspan
Posts: 3787
Joined: 22 Dec 2008, 23:18

Re: 2\8\2021Lunedi'

Unread post by spikspan »

Buona settimana a tutti !
Un grande augurio per un grande Roberto !
Tanti Auguri Roberto !
Image
Cek
Posts: 13119
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 2\8\2021Lunedi'

Unread post by Cek »

buon lunedì... temperatura bassa anche oggi ma si vede un pò di sole :)... alla fine ieri ha piovuto/diluviato a rate per tutta la giornata :(... questa mattina faccio il nonno di Davide che adesso stà facendo una dormitina e io mi riposo :lol:...tanti auguri al grandeegrosso Roberto e buone camminate ad Andrea :P

Cek
Image
Lazzagipi53
Posts: 12
Joined: 12 Dec 2020, 11:04

Re: 2\8\2021Lunedi'

Unread post by Lazzagipi53 »

Buona giornata a voi, qui il tempo è un continuo alternarsi di sole e temporali.
La salute lascia un po a desiderare... ma si tira avanti.
AUGURONI a Roberto di Buon Compleanno e ad Andrea di buone sgambate.

ciao
gipi
Roberto Firenze
Posts: 13159
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 2\8\2021Lunedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Grazie amici, buone vacanze ad Andrea, poi ti racconterò l’avventura di Luca in montagna ora cerco Moso.
Giornata in cui ho cercato di lavorare interrompendo tante volte per gli auguri, fa piacere, giornata finita con cena ottima in un ristorante gestito da Harris bar in un albergo fiorentino. Notte.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”