giovedì 29 luglio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

giovedì 29 luglio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno e oggi non dovrebbero esserci rischi di copertura.....il caldo aumenta :roll:
Oggi s. Marta auguri a tutte.
Dopo un'altra notte in cui mi sono svegliato alle 4 :? tra poco andrò a camminare, ci sono andato anche ieri e magari incontro di nuovo i caprioli :) , poi ho alcune commissioni da fare prima di arrivare in studio. Alle 14,30 appuntamento fuori per un consiglio di una società, non rientrerò in studio e ne approfitterò per preparare la Phedra per il viaggio di domenica, stasera cena di famiglia fuori per festeggiare il compleanno di Costanza, che è stato in questi giorni.....invecchio ha compiuto 30 anni :mrgreen:
andrea firenze
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: giovedì 29 luglio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
Caldo e burrasche ecco come siamo messi nel bresciano meteorologicamente parlando.
Scusate l'assenza ma sono sopravvenuti degli impegni non previsti ma inderogabili.
Mi preparo per la partenza in ferie di domenica con un animo non sereno per mia madre ma non posso privare Lia di qualche giorno di relax dopo un anno horribilis per tutti gli adempimenti relativi al covid.
Per il resto tutto bene e stasera cena in una nuova steak house che ha aperto in paese.
Buona Serata
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: giovedì 29 luglio 2021

Unread post by Cek »

buon giovedì...sole pieno con qualche piccola nuvoletta innoqua oggi... ieri sera altro gran temporale e tanta pioggia :(... questa mattina prima al mercato a poi nell'orto con il freschetto ;)... nel primo pomeriggio in ospedale a Tolmezzo per visita semestrale oncologica di controllo :shock:.. tutto OK e si continua :P

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: giovedì 29 luglio 2021

Unread post by Roberto Firenze »

Oggi secondo vaccino e abbiamo già preso una quindicina di tamponi per filattiera, li vendono all'Esselunga quindi facili da reperire. Sono in mezzo alle scadenze e nei giorni clou, cerco di tenere la testa alta e di andare a vanti fino alla meta. Continuo a muovermi un pochino e sono già 5 kg meno, mi ero posto un obbiettivo a 108 kg e ora sono a 109, sposterò l'asticella dell'obiettivo più in basso, ma sono contento.
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”