martedì 18 maggio 2021

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

18/05/2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

11° sole che si fa vedere sereno
arrivato da poco da una notte piena piena
aspetto una persona in ufficio e poi penso di andare a dormire un po'
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

martedì 18 maggio 2021

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze il sereno ancora non sfonda cielo chiazzato da azzurro e nubi, penso sarà come ieri...al mare ho trovato bel tempo, ma vento, mentre in città spesso coperto.
Oggi s. Giovanni I auguri a tutti.
Ieri tranquilla e veloce la trasferta a Piombino per il vaccino a Rosanna alle 13, 30 eravamo già a casa, poi nel pomeriggio sono andato in studio.
Oggi giornata intera in ufficio, salvo un'uscita per pulizia denti alle 13 che mi porterà a Sesto F.no :|
andrea firenze
Image
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 18/05/2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

......Lele, non vedendoti pensavo, ricordando quanto avevi scritto, che tu fossi a lavoro, quindi, con comodo ho dato il buongiorno....mentre evidentemente tu scrivevi.....ci saranno due post :mrgreen:
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 18/05/2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... prendiamo per buono questo post :D... bel sole qusta mattina che piano piano si va via via rannuvolando come ha fatto ieri con un bel temporale e di seguito ritornato il sole :?... in mattinata finito l'ammodernamento del pollaio e fra poco vado assieme ad Adele a prendere le galline nuove :lol:... quelle cinque che avevo la settimana scorsa me le ha ammazzate la faina o la volpe :evil:...

Cek
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: martedì 18 maggio 2021

Unread post by Cek »

tanto per non lasciare da solo Andrea :lol:... buon martedì anche qui ;)

Cek
Image
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: martedì 18 maggio 2021

Unread post by RaffaeleBS »

Buon Pomeriggio.
Continua il restauro dello scooter che è stato trasportato, grazie alla Phedra, dal meccanico. Ora online devo acquistare qualche particolare e poi si parte con il restauro vero e proprio. Nel frattempo ho chiamato l'assicuratore per riattivare la polizza dell'altro scooter da usare questa estate tempo permettendo.
Stasera visita guidata alla Vittoria Alata ed al museo di Santa Giulia ...poi spero che la giornata sia finita :)
Buona serata
User avatar
Elettriko
Posts: 22521
Joined: 10 Jan 2010, 17:45
Location: Calci (PI)
Contact:

Re: martedì 18 maggio 2021

Unread post by Elettriko »

Buonasera Piazza !!
Ieri trasferta in quel di Bologna, partito da casa alle 7 e rientrato alle 20 , una bella sfacchinata.
Alla fine mi sono arreso , ho acquistato un SSD NVMe ed ho reinstallato Windows da capo.
Ora il pc vola, non so se per le migliori prestazioni del disco o semplicemente perchè è vuoto.
Prima avevo un SSD Kingston PCI da 240 Gb , quello che ho montato promette un incremento di prestazioni "35X"
Devo dire che ora l'avvio di Windows dura pochi secondi, un pò come accendere un tablet...
Vedremo come si comporterà nel tempo.
Purtroppo un altro grande artista se ne va , è di oggi la notizia della morte di Franco Battiato... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”