20\4\2021Martedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4750
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

20\4\2021Martedi'

Unread post by leledaniela »

4° nuvole in giro
Roberto mi raccomando concentrati
piccoli spostamenti ma per il resto si sta in laboratorio che c'e' molto da fare
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12755
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 20\4\2021Martedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze ora sereno, ma previsioni di variabilità, comunque senza pioggia e temperature stazionarie......
Oggi s. Adalgisa auguri a tutte.
Ieri come notato anche da Cek abbiamo avuto in Piazza una firma sconosciuta :roll: si tratta di un vecchio amico che ha preso un nuovo nickname o di un nuovo amico, specie in questo caso ci aspettiamo che si presenti ;)
Stamani impegno con Costanza legato alla macchina, mi sta terminando il piano di finanziamento, si deve decidere come proseguire, pomeriggio in studio, dopo il pranzo a casa.
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13099
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 20\4\2021Martedi'

Unread post by Cek »

buon martedì... appena rientrato a casa dopo esser stato dal dentista per l'igene periodica e trovate anche due piccole cariette da sistemare :evil:... prima ancora andato in due latterie diverse a Fagagna a fare scorta di vari formaggi di loro produzione :P... dopo pranzo vado nel Cimano a prendere Adele e faccio il nonno fino a sera :lol:... forse sopravviverò :shock:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13144
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 20\4\2021Martedi'

Unread post by Roberto Firenze »

Perché mi devo concentrare? Comunque ti do retta, da quando mi hai fatto notare che accumulo troppa roba da buttare e da quando mi dai retta sugli strumenti della Lidl sei un punto di riferimento a prescindere ...
Oggi quasi uguale a ieri solo che stanotte ho preso di petto i problemi del Pc e li ho risolti, ma poi meeting con Luca architetto per i lavori sopra, altra verniciata (Lele sto usando bombolette a spruzzo da dare sopra l’antiruggine per eliminarne al une che avevo da tempo ...) poi lavoro, aiuto alle beghe della moglie, a capire se possiamo usare il 65% o il 50% per la caldaia, si parla con la Matilde per cercare di aiutare a risolvere definitivamente il problema covid e annesse beghe.
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 20\4\2021Martedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buon pomeriggio.
La vita prosegue tra spesa, giardino , ed ora ho finalmente la scusa per uscire (vado a prendere Elena a scuola ) : A scuola ho visto gli autobus stracarichi di ragazzi e quelli in attesa del successivo tutti uno attaccato all'altro.... :x :x :x (però con la mascherina).
Oggi pranzo da sporto all'Ikea con Elena che ha finito alle 14 e poi subito a casa a pensare come cuocere lo scorfano.
Buona serata a tutti.
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”