27\1\2021Mercoledi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4777
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

27\1\2021Mercoledi'

Unread post by leledaniela »

-2° sereno
prima trasferta di quest'anno Marcon con rientro previsto domani in serata se tutto va bene
con l'arietta che tira non dovrei trovare nebbia
Italo per me stai diventando anziano
buona giornata a tutti
LELE
Lele
andrea firenze
Posts: 12788
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 27\1\2021Mercoledi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sereno, con peggioramento in serata, temperatura al momento sotto zero :roll:
Oggi s. Angela auguri a tutte e Giornata della Memoria per non dimenticare e che non sia uno slogan, tira una brutta aria :x
Concordo con Lele, Italo va bene che c'è crisi , ma rubare i post del buongiorno..... :mrgreen:
Solito tran tran cercherò di fare, subito, il tapis roulant poi mi aspetta il lavoro a distanza e un po' in presenza, quello di casa ;)
andrea firenze
Image
Cek
Posts: 13127
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 27\1\2021Mercoledi'

Unread post by Cek »

buon mercoledì... sole velato e temperatura bassa oggi... e anche oggi giornata di quasi ozio... poca voglia di fare... mi riposo in attesa della girnata intensa di domani a fare il nonno :lol:

Cek
Image
Roberto Firenze
Posts: 13167
Joined: 21 Dec 2008, 18:33

Re: 27\1\2021Mercoledi'

Unread post by Roberto Firenze »

Si lavora in studio e si aggeggia alla casa per sistemare i quadri provenienti dalla casa della suocera, ieri ho scoperto come funziona il mantello di Harry Potter per l'invisibilità, ne ho dato dimostrazione su wapp che è facile con un filmato. Continuanole notizie brutte di amici con problemi di salute e vorrei tornare a quandoavevo vent'anni e nessuno mi rubava i post ... capito Italo?
Saluti - Roberto
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 27\1\2021Mercoledi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buonasera a tutti.
meteo ormai trascorso e non sto qui a tediarvi :)
Giornata così così ...appuntamento dall'avvocato per una eredita in quel di Napoli poi spesa e nel pomeriggio inizio installazione di altri oggetti per la casa arrivati dalla Cina.
Non capisco perché date del mariuolo a Italo :) :) :)
Buona serata
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”