14\1\2021Giovedi'

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela
Posts: 4770
Joined: 10 Aug 2009, 17:25
Location: sirtori LC

14\1\2021Giovedi'

Unread post by leledaniela »

-1 nuvole in giro
ieri ho bigiato per un emergenza a Roma a seguito di un furto
partiti ieri notte fatto il lavoro e tornati ieri sera
oggi dovrei stare tranquillo in ufficio
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by Cate »

Buongiorno a tutti, altra giornata di didattica digitale....voglio la scuola vera!!!
Cate
RaffaeleBS
Posts: 1827
Joined: 02 Sep 2009, 21:18

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by RaffaeleBS »

Buongiorno.
Mattina a -3 gradi ma sereno.
Oggi assumerò il ruolo di collaboratore del mio dentista per accedere all'interno di una RSA di Brescia per permettergli intervenire sulla protesi dentaria di una zia di Lia che ormai con la testa è al 50%. Quindi tampone rapido (mi auguro negativo come i due precedenti a cui mi sono già sottoposto) e cosi via .
Cate tu non ci crederai ma Elena chiede a gran voce di tornare a scuola.... non sopporta più di stare 6 ore continuate davanti al pc.
Andrea, notizie della mamma ?
Buona giornata
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by Cate »

Ci credo Raffa, perchè anche Stella non fa che chiederlo, così come tutti i suoi compagni, noi mamme e gli insegnanti! La scuola è formazione, socializzazione, condivisione...e davanti ad un pc tutto diventa asettico. :(
Cate
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by Cek »

buon giovedì... chi si rivede :o... ciao Cate dopo tanto tempo rieccoti in piazza :P... oggi si va di nonno con Davide quindi giornata quasi piena ;)... il meteo dice sole velato e due gradi per ora... ma in casa con il camino acceso si stà bene :lol:... aggiornamenti sulle mamme :?:

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Buongiorno, il mio arrivo .....tardi in Piazza è stato causato da un triste, ma non inaspettato fatto accaduto ieri sera; la mia mamma ha raggiunto il babbo, non è più con noi. Quindi stamani sono dovuto andare insieme, ma distante, alle mie sorelle all'impresa di pompe funebri ad organizzare il tutto. Faremo un funerale solo con la presenza della famiglia stretta, senza gli amici ed i parenti, per evidenti motivi.
Come detto la cosa specie dopo il peggioramento di ieri mattina non è stata inaspettata, anche se non siamo mai del tutto preparati all'evento. Dispiace che sia morta da sola (ora sarà un numero nella triste e giornaliera conta dei decessi da Covid); personalmente non la vedevo dai primi di ottobre, se non in videochiamata, l'ultima a Natale e quindi il rimpianto c'è......anche se non è stato per scelta.
andrea firenze
Image
Cate
Posts: 981
Joined: 05 Aug 2013, 16:03

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by Cate »

Sono molto molto dispiaciuta, Andrea.
Cate
Cek
Posts: 13120
Joined: 21 Dec 2008, 22:34

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by Cek »

ecco questa non era la notizia che mi aspettavo :(... mi spiace tantissimo Andrea... le mie e di Lisetta sentite condoglianze :cry:

Cek
Image
andrea firenze
Posts: 12780
Joined: 22 Dec 2008, 14:06

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by andrea firenze »

Grazie Cate (mi spiace che il tuo rientro in Piazza coincida con questo mio momento particolare che peraltro segue quello delle vicende sanitarie) e grazie Cek e Lisetta per la solidarietà che mi mostrate.....
Image
paolob911
Posts: 2049
Joined: 24 May 2011, 14:10

Re: 14\1\2021Giovedi'

Unread post by paolob911 »

Andrea ... non sai come ti capisco! Ti siamo vicini , non ho altre parole scusami tanto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”